Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Ci sposiamo a fine marzo"

Ospiti di Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno svelato che convoleranno a nozze a fine marzo: "Non vediamo l'ora"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Ci sposiamo a fine marzo"

Svelata la data del matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini: ospiti di Verissimo nella puntata che andrà in onda domani, 11 gennaio, la coppia ha condiviso con Silvia Toffanin la gioia di questo momento.

La notizia delle nozze è arrivata nei giorni di Natale, quando Magnini ha deciso di sorprendere la sua compagna con qualcosa di davvero inaspettato. “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori – ha iniziato a raccontare Giorgia ripercorrendo il momento della proposta di matrimonio - . Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa”.

Ma il nuotatore non si è fermato a quella sorpresa, anzi. “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo – ha aggiunto, commosso, Magnini che ha sempre espresso il desiderio di sposare Giorgia - . Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”. Ed è stato proprio in quel momento che è giunta la tanto attesa proposta. “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi – ha detto ancora lui, mentre Giorgia Palmas ha aggiunto - . Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”.

La data delle nozze, dunque, è prevista per marzo, come hanno svelato i due futuri sposi. “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”, hanno annunciato, raggianti, a Silvia Toffanin, cui la ex Velina ha anche raccontato come Filippo Magnini sia riuscito ad entrare nella sua vita e a farla capitolare.

Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”, ha detto lei, già mamma di Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, e con alle spalle un’altra lunga storia d'amore con il campione di bike trial e inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti.

Commenti