Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas scalda il web con uno scatto da tifosa

Giorgia Palmas ha scaldato il web pubblicando su Instagram uno scatto in rossonero, i colori della sua squadra il Milan, da lasciare letteralmente a bocca aperta. E ipnotizzando tutti i suoi follower con quello sguardo quasi felino

Giorgia Palmas scalda il web con uno scatto da tifosa

Giorgia Palmas, lo sanno tutti oramai, è una sfegatata tifosa milanista. Ma è anche una donna bellissima. Non per niente la sua carriera inizia nel 2000 quando partecipa alle fasi finali di Miss Mondo 2000 a Londra arrivando, addirittura, seconda e conquistando il titolo di Miss Queen Europe 2000. Ma passa presto alla televisione. Nel 2003 è la prima velina mora del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Ultmamente conduce il programma sportivo Matchday sull'emittente privata Milan Tv. E poco prima dell'ultima giornata di campionato la Palmas ha voluto regalare ai suoi follower uno scatto veramente sensaule da "felina in rosso" come è stata definita.

Giorgia Palmas e lo scatto hot

In effetti, lo scatto pubblicato su Instagram è una sorta di ringraziamento per tutti quei telespettatori che l'hanno costantemente seguita e supportata nell'avventura televisiva e sportiva che l'ha vista protagonista. Un percorso lungo 38 settimane quante sono state, infatti, le partite del Campionato di calcio di Serie A. La foto, postata su Instagram, ha davvero riscosso il massimo del successo. I fan hanno apprezzato la bellezza di Giorgia a prescindere dai colori della squadra del cuore. Avvolta in un abito maculato rosso-nero, Giorgia Palmas, negli studi di Matchday, seduce sportivi e non con posa sensuale e sguardo ammaliante. Gambe accavallate e gonna avvolgente, la bella sarda siede sul tavolo su cui campeggia lo stemma del Milan, accendendo gli animi dei tifosi.

La foto viene commentata da molti, compresa l'amica e collega Elena Barolo che scrive: "Wow felina!". Mentre il comune sentimento dei tifosi rossoneri può essere riassunto da questo commento: "Madrina più bella che una squadra possa avere”. Altri non badano alla fede calcistica ma commentano ugualmente così: "Splendida gattona".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti