Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas spopola su Instagram: follower in delirio per lady Magnini

Giorgia Palmas ha molto seguito sui social network con oltre 1,5 milioni di follower su Instagram. La fidanzata di Filippo Magnini è ancora una delle showgirl più amate dagli italiani

Giorgia Palmas spopola su Instagram: follower in delirio per lady Magnini

Giorgia Palmas è una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico maschile. L'ex Velina di Striscia La Notizia, nuovo volto di Milan Tv, è attualmente legata sentimentalmente al campione di nuoto Filippo Magnini. La storia con l'ex fidanzato di Federica Pellegrini va a gonfie vele e recentemente la coppia si è concessa un viaggio a Parigi per festeggiare il 37esimo compleanno della bella Giorgia. I due, però, non erano da soli dato che con loro era presente anche Sofia, figlia della Palmas e dell'ex giocatore di Atalanta, Roma e Bologna Davide Bombardini.

La Palmas, dopo la fine della storia con Bombardini, è stata fidanzata per cinque anni con l'inviato di Striscia La Notizia e campione di Bike Trial Vittorio Brumotti, dal 2012 al 2017, mentre da più di un anno è ormai innamorata del 37enne pesarese che di contro aveva già interrotto la sua relazione, turbolenta nella fasi finali, con la collega Federica Pellegrini. Giorgia, ora, è felice con Magnini e dagli studi di Verissimo aveva elogiato il suo nuovo amore: "Io mi sento una persona fortunata, ma ora ancora di più accanto a lui. Lui è una persona sana, genuina, simpaticissima, mi fa morire dal ridere".

La Palmas è una grande amante dei social network sia per lavoro che per diletto e i suoi scatti su Instagram hanno sempre un grande successo. La bella sarda, infatti, ha oltre 1,5 milioni di follower, nulla a che vedere con gli oltre 3,5 milioni della sua grande amica Melissa Satta, che non perdono tempo per commentare le sue foto e i suoi video riempiendola di elogi. Giorgia, qualche ora fa, ha deciso di postare il suo personale augurio a tutte le donne, ricordando come non si debba festeggiare solo l'8 marzo: "Care Donne, io gli auguri ve li faccio oggi e poi domani, dopodomani e il giorno dopo ancora...

perché è vero che la nostra festa era ieri #8Marzo ma è altrettanto vero che i nostri valori, le nostre vite vanno rispettate e festeggiate tutti i giorni dell’anno".

Commenti