Cultura e Spettacoli

Giorgia Venturini: "Ho rifatto il seno due volte, un regalo degli amici chirurghi"

Giorgia Venturini confessa i ritocchi estetici al seno, regali di amici chirurghi, e parla delle sue preferenze politiche durante una intervista a La Zanzara

Giorgia Venturini: "Ho rifatto il seno due volte, un regalo degli amici chirurghi"

Se molte colleghe hanno delle remore nel confessare gli interventi chirurgici cui si sono sottoposte, Giorgia Venturini non ha problemi nel dichiarare di essersi rifatta il seno per ben due volte.

Si fanno i collaudi alle macchine? Eh, ogni tanto anche quello bisogna collaudare, il corpo…”, ha detto l’opinionista di Tiki Taka durante una intervista a La Zanzara, mostrando orgogliosa il suo decollete ben rifatto e regalato dagli amici chirurghi. Già, perché se molte donne dello spettacolo hanno speso fior di quattrini per migliorare il proprio aspetto estetico, la Venturini ha avuto la fortuna di potersi rifare il seno senza spendere un euro. “Ma quanto hai speso per la chirurgia estetica?”, le ha chiesto Cruciani e lei non ha avuto problemi nell’ammettere che entrambe le operazioni sono state un regalo. “Non so, onestamente me l’hanno sempre regalata i miei amici chirurghi… - ha confidato Giorgia, orgogliosa del suo seno - .Le mie sono morbide. Toccale pure. Ti ho detto che le ho rifatte due volte, non sono come le altre che si nascondono. No, guarda, sono tutta naturale, poi c’è il labbro che le parte da una parte, il naso che è tutto all’insù…”.

Contraria a chi non confessa i ritocchi estetici, la Venturini potrebbe essere anche considerata una icona per i feticisti. “Hai un piede egizio, in cui l’alluce è più lungo delle altre dita, che vanno perfettamente in decrescendo. Hai qualche callo però…”, ha notato il conduttore. “Colpa delle scarpe alte, o del fatto che in estate cammino scalza”, ha motivato la showgirl, promossa a pieni voti per i piedi smaltati. Senza tabù, inoltre, Giorgia Venturini ha confessato di aver usato sexy toys “sia da sola che con un uomo”, e ha ammesso di non essere mai stata con una donna, “ma mai dire mai”.

Infine, qualche battuta sulle preferenze politiche della showgirl e opinionista di Tika Taka, ormai grande amica anche della collega Wanda Nara. Da sempre sostenitrice delle idee aziendaliste, la Venturini ha votato per Berlusiconi. “Forza Italia. Io sono aziendalista. Tra Salvini e il presidente, sono per Silvio, assolutamente – ha fatto sapere lei - . Sono per la flat tax, è una cosa che voleva fare Berlusconi”.

Ad oggi, riguardo la situazione politica italiana, quindi, Giorgia Venturini non ha alcun dubbio su ciò che dovrebbe accadere: “Dovrebbero andare tutti a casa e dovremmo andare a votare”.

Commenti