Cultura e Spettacoli

Tutte quelle giornaliste che rubano i cuori dei vip

Le giornaliste "rubacuori": belle e intelligenti. La modella piantata in asso perché non va più di moda, stare con una giornalista fa più notizia

Tutte quelle giornaliste che rubano i cuori dei vip

Quando si pensa a una bella donna chissà perché si punta tutto sulla modella. Da ora non più, almeno guardando le coppie nate nel mondo vip, sportivo o principesco. Accade sempre più spesso che la modella venga lasciata per la giornalista. Intelligente e pure bella e magari con qualche curva in più? Forse semplicemente più stimolante, di contenuto, intrigante. Insomma un genere di donna che fa anche notizia. È il caso di dire che la modella non va più di moda, o quanto meno inizia bene ma poi non dura. Per non parlare di relazioni più consolidate e magari con figli dove si finisce col mollare tutto ancora una volta ... per una giornalista. Ma non sarà mica una colpa essere belle, intelligenti e fare un mestiere che rende conosciute e riconosciute. E non si venga a dire che le giornaliste sono diventate "sfascia-famiglie", perché se è vero che in una coppia si sbaglia in due, anche l'uomo ha le sue belle responsabilità.

Prendiamo l'esempio del pallone d'oro Cristiano Ronaldo, invidiato da tutti (siate onesti!) per la sua relazione con la bellissima modella russa Irina Shayk, definita una delle donne più belle del pianeta. Eppure, nonostante la sua bellezza stratosferica la storia d'amore è finita. Ronaldo, a distanza di una settimana dalla rottura, si è messo con la 26enne giornalista spagnola di Real Tv Lucia Villon. Entrambi si intendono di sport, soprattutto di calcio, tanto che Ronaldo ha letteralmente perso la testa per la bella Lucia.

giornaliste alla riscossa 3

Stessa sorte per il grande pilota di Formula 1 Fernando Alonso che dopo essersi lasciato con la modella russa Dasha Kapustina ha iniziato una storia con la bella Lara Alvarez, giornalista sportiva e conduttrice televisiva.
Continuiamo con l'elenco dei calciatori che hanno preferito le giornaliste. Tra le più discusse c'è sicuramente la coppia Buffon-D'Amico, bella tra le belle di Sky Sport. Gigi ha lasciato alle spalle il matromonio (e figli) con Alena Seredona, modella di fama, per dedicarsi a Ilaria D'Amico. Certo la Seredova ha detto "Si é innamorato", come a dire che qualcosa nella graffiante giornalista di Sky il buon Gigi avrà visto.
Non si può dimenticare poi il bacio storico in diretta di Iker Casillas, portiere del Real Madrid con la bella giornalista e fidanzata Sara Carbonero di Telecinco. Anche in diretta non ha resistito alla tentazione di baciarla per dimostrare il suo amore.

giornaliste alla riscossa 2

Poi ci sono in casi dove i grandi spostivi scelgono la giornalista e se la portano all'altare. È succeso a Leonardo, ex giocatore del Milan che si è sposato con la giornalista di Sky Anna Billò a cui ha fatto la proposta in piena diretta televisiva, e a Xavi Hernandez, centrocampista del Barcellona, che è convolato a nozze con la giornalista Nuria Cunillera in Catalogna.
Non solo i calciatori stanno raddrizzando il tiro ma anche i principi. Tra le coppie più celebri spiccano il principe Felipe di Spagna e la bella giornalista Letizia Ortiz Rocasolano, che ha coronato la sua favola diventando regina di Spagna. Un ex giornalista spagnola che è riuscita a conquistare con un'intervista il bel principe. Certo che di donne ne avrà viste Felipe, eppure alla fine l'ha spuntata una giornalista!
Tra i principi spicca anche il nome di Amedeo, principe belga, che ha sposata la giornalista italiana Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein, figlia del produttore cinematografico Ettore Rosboch von Wolkenstein. La bella 26enne lavora alla Bloomberg Muse di New York, nel ramo cultura. Certamente lei nasce già altolocata a differenza di Letizia Ortiz Rocasolano, ma incuriosisce che comunque a entrare nel castello sia ancora una giornalista.

Restando nel panorama italiano resistono Fabrizio Frizzi con la bella Carlotta Mantovan, ex concorrente di Miss Italia e attuale giornalista di Sky e Salvo Sottile con Sarah Varetto, attuale direttore di AllNews Sky tg24.
Certo le giornaliste di Sky sembrerebbero in concorrenza con quelle spagnole. Di fatto sono sparite tutte le modelle, di loro si parla solo in qualità di ex-fidanzata o ex-moglie. Nel 2010 poi in Sudafrica Sara Carbonero si è guadagnata il titolo di regina delle giornaliste sportive, nel 2014 in Brasile lo scettro è passato a Inés Sainz, 36 anni cronista di Tv Azteca.


Stanno cambiando i canoni di bellezza? Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more? Non è questione di bionda o mora ma di certo iniziano con le modelle ma finiscono con le giornaliste.

Commenti