Cultura e Spettacoli

"Giulia Calcaterra avvinghiata con il tronista Fabio. Come la prenderà il suo fidanzato?"

Il settimanale Chi ha pizzicato Giulia Calcaterra in compagnia all'ex tronista Fabio Coloricchio. Ma l'ex naufraga sarebbe fidanzata con Diego Dario già infastidito per il feeling tra Giulia e Simone Susinna

"Giulia Calcaterra avvinghiata con il tronista Fabio. Come la prenderà il suo fidanzato?"

Finita l'Isola dei Famosi si sono spenti (o quasi) anche i riflettori sui naufraghi, ma il settimanale Chi con il numero uscito questa settimana ha riacceso il gossip su Giulia Calcaterra.

L'ex velina di Striscia la notizia, durante il programma, aveva creato un certo feeling con Simone Susinna, tanto che il suo fidanzato Diego Dario si era parecchio indispettito e aveva deciso di lasciarla. Ma una volta uscita dall'Isola avevano fatto pace e tutto era tornato alla normalità.

Ora, però, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di gossip, ha svelato il possibile flirt tra l'ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra rivelando anche alcuni aspetti più privati di un recente incontro in discoteca. "L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei Famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di 'respirazione artificiale' come la prenderà il suo fidanzato Diego?".

Fabio Coloricchio, tra le altre cose, si è da poco lasciato con Nicole Mazzocato, conosciuta proprio all'interno del programma di Maria De Filippi.

Insomma, lui sarebbe libero, ma Giulia Calcaterra? L'ex velina sembrava essersi chiarita con il fidanzato, ma stando a quanto trapela in rete i due non si seguono neanche più su Instagram.

Commenti