Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis ed Irama si sono lasciati? Lei avrebbe rivisto Andrea Damante

Giulia De Lellis e Irama continuano a seguirsi online; si vocifera che la web-influencer abbia rivisto Andrea Damante

Giulia De Lellis ed Irama si sono lasciati? Lei avrebbe rivisto Andrea Damante

Volenti o nolenti, Giulia De Lellis ed Irama finiscono sempre per catturare l'attenzione mediatica. Nel corso degli ultimi giorni, si è parlato tanto di una presunta rottura della coppia, per via di poche foto di Giulia ed Irama apparse online e un presunto incontro avvenuto tra la web influencer e il suo ex-fidanzato nonché public-figure di Uomini e Donne, Andrea Damante. Ma il rumor del momento potrebbe essere smentito da alcuni dettagli.

Giulia De Lellis ed Irama si sono lasciati veramente?

Nelle ultime ore sembra che non si parli d'altro. È su tutte le pagine dei principali siti d'informazione e giornali di gossip il rumor secondo cui la love-story di Giulia De Lellis e Irama sarebbe giunta al capolinea. Nonostante la voce della loro rottura venga alimentata da alcuni particolari, come le poche foto pubblicate dalla coppia online, lo stesso rumor sarebbe smentito dal fatto che i due continuano a seguirsi sui social e a scambiarsi "i mi piace", segni che potrebbero voler dire che la storia d'amore di Giulietta e il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018 non sia ancora giunta ad un epilogo.

La bella Giulia De Lellis avrebbe trascorso l'ultimo sabato lontana da Irama, e avrebbe rivisto il suo ex-fidanzato, Andrea Damante, o almeno questo è quanto avrebbe involontariamente reso pubblico Tommaso Zorzi, con il quale l'ex-coppia si sarebbe intrattenuta in una serata trascorsa a Milano.

Commenti