Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi e la sua storia con Francesco Monte: "Sogno due figli e un viaggio in America"

Dopo tre mesi di amore è tempo di bilanci per la coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte: si sogna un figlio e un viaggio in America

Giulia Salemi e la sua storia con Francesco Monte: "Sogno due figli e un viaggio in America"

La coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte, nella giornata di ieri 11 marzo, han festeggiato tre mesi di amore puro. Dopo un lungo tiro e molla di fronte le telecamere del Grande Fratello Vip, i due hanno messo in ordine le idee e vivono serenamente la loro vita di coppia, tra foto e dirette sui social.

Come ha rivelato “Gossip & Tv”, Giulia Salemi è profondamente legata a Francesco Monte. “Abbiamo tanti progetti” afferma. La rivedremo presto in un nuovo progetto televisivo su TV 8, ancora top secret, e sogna anche un viaggio in America. Ma la coppia non naviga troppo con la fantasia. “Le liti? Ci sono state. Servono per la coppia se sono costruttive e se c’è la volontà di crescere insieme” continua la Salemi. “Francesco è un ragazzo di altri tempi, dai sani principi. Mi completa. Una famiglia? Assolutamente sì. Sogno di avere due figli, ma tutto a suo tempo. Ora c’è bisogno di stabilità. I figli sono un vero e proprio impegno.” E poi: “Il prossimo viaggio? In America. Sarà per me la prima volta.

” La coppia è ormai decollata e il ricordo di Cecilia Rodriguez sembra essere scomparso per sempre.

Commenti