Cultura e Spettacoli

Grande Fratello: Aida Nizar aggredita ad un reality cileno

L'ex-concorrente del Grande Fratello 2018, Aida Nizar, è diventata vittima di una nuova aggressione, avvenuta ad un reality-show cileno. L'anno scorso Aida veniva bullizzata dal gruppo, nella casa più spiata d'Italia

Grande Fratello: Aida Nizar aggredita ad un reality cileno

L'ex-concorrente del Grande Fratello, Aida Nizar, è diventata protagonista di un reality-show cileno, il programma Resistiré. Il sito di Davide Maggio ha riportato alcuni dettagli circa una brutale aggressione, di cui è a quanto pare diventata vittima la spagnola ed ex-pupilla di Barbara D'Urso nel reality-show italiano, che ha appena riaperto i battenti, il GF.

Resistiré è un reality-show estremo, dove il gruppo dei concorrenti ingaggiati per il programma, che in Spagna viene trasmesso su MTV, è costretto a vivere in condizioni disagiate e con mezzo milione di dollari da tenere in riserbo sia come premio finale del format sia come credito per acquistare ciò di cui i reclutati del reality hanno bisogno. Il format cileno in questione viene registrato tra le montagne delle Ande.

L'ex-gieffina del Grande Fratello, Aida Nizar, aggredita al reality-show cileno

A catalizzare l'attenzione mediatica del popolo della rete, nelle ultime ore, è quanto è trapelato da un intervento rilasciato dalla madre della spagnola Aida Nizar, a El Confidencial: “Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma. Mi è stata concessa l’opportunità di parlare con lei per 25 minuti e le ho dato un po’ di energia affinché prosegua con forza. (…) Mi ha lasciato un po’ preoccupata perchè mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini dove appare un’aggressione che ha subito da un compagno. Non so se le ha dato una testata o un calcio però, è chiaro, questa cosa non mi ha lasciato serena”- la signora Mari Angeles Delgado ha così confidato l'aggressione che l'ex-concorrente del Grande Fratello sostiene di aver ricevuto da parte di un suo nuovo "compagno d'avventura".

E’ stato il programma Intrusos a rivelare che l’ex sportivo Dino Inostroza avrebbe dato una testata sulla bocca all'ex-gieffina, Aida Nizar. Quest’ultima, a detta del sito di Davide Maggio, avrebbe voluto lasciare il gioco subito dopo il violento accadimento, ma avrebbe poi cambiato idea quando la produzione del reality ha eliminato di colpo il concorrente -reo del brutale colpo inferto alla spagnola-.

Aida Nizar è diventata ancora una volta vittima della violenza: durante la quindicesima edizione del Grande Fratello, la spagnola era stata bullizzata dal resto degli inquilini della casa più spiata d'Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti