Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian Imparato offende Karina Cascella: "Corn..."

Il gieffino della sedicesima edizione del Grande Fratello, Cristian Imparato, si è scagliato contro l'opinionista di Barbara D'Urso, Karina Cascella

Gf, Cristian Imparato offende Karina Cascella: "Corn..."

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda lo scorso martedì 9 aprile, l'opinionista fissa in studio da Barbara D'Urso, Guendalina Tavassi, aveva riportato il rumor secondo cui Cristian Imparato stesse nascondendo la sua omosessualità e il ricorso alla chirurgia estetica. Ora, Cristian ha confessato di essere gay e di volere un figlio.

Ma, a catalizzare l'attenzione dei media, non è solo la notizia del coming-out. Cristian Imparato è stato immortalato dalle telecamere del Gf in un momento di raptus, che lo ha visto scagliarsi con parole pesanti contro un'altra opinionista scelta da Carmelita per i suoi programmi-tv.

Cristian Imparato attacca Karina Cascella

"Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica"- ha chiosato Imparato, che ha poi puntato il dito contro la Cascella."È una str***a cornutaz*a napoletana - ha continuato contro Karina Cascella -. Abbiamo battibeccato. Poi ,sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa" .

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti