Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Daniele attacca di nuovo Cristian: "una che**a isterica, lo faccio tremare"

Il gieffino Daniele Dal Moro si è scagliato di nuovo contro Cristian Imparato, sostenendo di essere stato nominato al Grande Fratello perché "mangia uova a colazione". Adesso il popolo della rete accusa Daniele di "omofobia"

Grande Fratello, Daniele attacca di nuovo Cristian: "una che**a isterica, lo faccio tremare"

Nella casa del Grande Fratello potrebbe giungere una comunicazione importante, da parte della produzione del reality-show, in quanto in moltissimi, tra i telespettatori del format, chiedono via social-media che vengano presi dei provvedimenti disciplinari per il gieffino Daniele Dal Moro. Quest'ultimo, presentato in rete come il figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro, si è a quanto pare scagliato nuovamente contro Cristian Imparato, affibbiando al cantante un appellativo ritenuto alquanto "offensivo" e "sessista".

Daniele Dal Moro dà della "chec** isterica" a Cristian Imparato: cosa è accaduto al Grande Fratello

Diversi giorni fa, il bello e tenebroso della casa del GF16, Daniele Dal Moro, era diventato protagonista di un momento televisivo condiviso con la sexy influencer Valentina Vignali, con la quale Daniele si era sfogato su un diverbio avuto con Cristian Imparato: "Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’"- queste sono solo alcune delle parole che Dal Moro aveva riferito alla Vignali, alludendo all'acceso scontro registratosi con il vincitore di "Io canto", delle esternazioni dei 2 gieffini-nemici che aveva segnalato Bitchy F.

Ma nel corso del daytime settimanale, il bel Daniele è tornato all'attacco contro Cristian, dichiarando di essere stato nominato dal cantante per il semplice fatto che "mangia uova a colazione":“Mi ha nominato perché mangio le uova a colazione, ma lui non sa niente di alimentazione” – ha sbroccato di nuovo Daniele, parlando a Martina e ai danni di Cristian Imparato“Mi urlava contro, come una checca isterica, non sa che se voglio lo faccio piangere, lo faccio tremare. Mi sono contenuto molto, perché, se mi inc**o davvero, lo faccio piangere”.

Dunque, per il popolo della rete Daniele meriterebbe un provvedimento disciplinare, alla luce del fatto che Cristian avrebbe nominato Dal Moro perché la dieta proteica voluta dall'aitante Daniele sarebbe particolarmente onerosa e inciderebbe in misura importante sulla spesa settimanale, sostenuta con il budget del gruppo di inquilini. Non ci resta che attendere la nuova diretta del Grande Fratello 16.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti