Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Valentina confessa: "Convivo con il mio tumore"

Nella casa del Grande Fratello, l'influencer Valentina Vignali è un esempio di chi accetta di convivere con la propria malattia: la cestista intende comunicare al pubblico la sua scelta di vita

Grande Fratello, Valentina confessa: "Convivo con il mio tumore"

Valentina Vignali da tempo combatte contro un tumore alla tiroide. Della sua malattia, la concorrente del Gf, ne ha parlato in una lettera su Ok Salute in cui di fatto ha svelato questo lato segreto della sua vita. La Vignali ha spiegato di essere riuscita a superare un momento buio grazie ad una forza inaspettata che ha trovato dentro se stessa.

Ma come ha scoperto di essere ammalata l'influencer? Valentina Vignali, prima di giungere alla scelta di condividere sui social gli aggiornamenti del suo caso, ne era venuta a conoscenza in occasione di una visita di routine eseguita con il dottore della squadra di basket, per la quale la Vignali giocava da cestista. Così, l'influencer del GF16 scoprì di avere un tumore maligno, motivo per cui la giovane si sottopose ad una delicata operazione, nella speranza che il tumore potesse essere rimosso per intero. E invece a Valentina giunse l'ennesima brutta verità: il carcinoma non l'aveva abbandonata, ma alla fine la gieffina del Grande Fratello ha accettato l'idea di dover convivere con la sua malattia.

"La mia coinquilina si è addormentata": parla Valentina del Grande Fratello

Per via della sua storia clinica, la concorrente del Grande Fratello 16 è costretta a fare delle visite cicliche, ogni 8 mesi.“La mia sgradita coinquilina, pur non lasciando il collo, si è addormentata- ha fatto sapere la gieffina, che si è sottoposta alla radioterapia nella speranza di potersi liberare del cancro - Sono ancora viva, nonostante un tumore maligno e una successiva metastasi oggi addormentata, che è sempre lì, alla base della gola. Non ho mai avuto paura, sono sincera. Ma è un’esperienza che ti cambia il modo di vedere e di affrontare l’esistenza”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Ehy ehy, quanto è British la nostra @valentinavignali? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti