Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Francesca tradita dal fidanzato? Parla la sorella della gieffina

Nella nuova diretta del GF16, erano state mostrate alcune foto che immortalano Giorgio, il fidanzato della gieffina Francesca De André, mentre è in compagnia di una bionda di nome Rosi. Sulla vicenda, a "Pomeriggio 5" ha parlato la sorella di Francesca, Fabrizia De André

Grande Fratello, Francesca tradita dal fidanzato? Parla la sorella della gieffina

La nuova diretta del Grande Fratello, il reality condotto da Barbara D'Urso, è stata trasmessa lunedì 6 maggio ed ha riservato al pubblico molti colpi di scena. Come il momento in cui la conduttrice del GF16 ha mostrato alla gieffina Francesca un video contenente le immagini del presunto tradimento che, la figlia di Cristiano De André, avrebbe subito dal compagno Giorgio Tambellini.

E, così, Francesca De André è apparsa sgomenta alla visione delle foto che immortalano il suo Giorgio in compagnia di una sospetta nuova fiamma, una sensuale ragazza bionda di nome Rosi; al momento della paparazzata, i due presunti amanti si trovavano davanti al portone della casa in cui vive Francesca, un dettaglio mostrato in diretta che ha mandato su tutte le furie la De André. Ma nella nuova puntata di "Pomeriggio 5", la sorella di Francesca, Fabrizia De Andrè, ha voluto fornire la sua verità circa il sospetto tradimento che Giorgio, estraneo al mondo dello showbiz, avrebbe inferto a sua sorella, che al momento è una concorrente del GF. A detta di Giorgio – come riportato da Fabrizia nel salottino della D'Urso - "Rosi Zamboni è solo un’amica di amici in comune con Francesca, e nulla più". I nuovi dettagli emersi sul caso che ha sconvolto la De André sono stati commentati da Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv.

Il fidanzato di Francesca del Grande Fratello fornisce la sua verità

Secondo quanto sosterrebbe Giorgio Tambellini, stando alla testimonianza che la cognata Fabrizia ha rilasciato a "Pomeriggio 5", le foto incriminate di "Oggi" sarebbero state tagliate ad arte, per creare un finto-scoop. Una versione, quella che avrebbe indirettamente fornito l'attuale fidanzato di Francesca, che sarebbe stata del tutto smentita dalle parole spese da Riccardo Signoretti al talk-show pomeridiano della D'Urso:“Ho visto quelle foto e non le ho comprate, ma posso assicurare che negli scatti non c’erano altre persone, ma solo Giorgio e Rosi. 'Oggi' non ha tagliato le foto“.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti