Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Kikò: "Saprò fare accettare ai miei figli Ambra"

L'hair-stylist del Grande Fratello 16, Kikò Nalli, intende presentare ai suoi figli la professoressa che ha conosciuto nella casa più spiata d'Italia

Grande Fratello, Kikò: "Saprò fare accettare ai miei figli Ambra"

Nella nuova diretta del Grande Fratello 16, andato in onda lunedì 29 aprile e condotto da Barbara D'Urso, l'eliminata dal reality-show Ambra Lombardo ha avuto accesso a sopresa nella Casa. A beneficiare dell'inaspettato ingresso one-night-only della sexy professoressa al GF è stato il gieffino Kikò Nalli, l'ex-marito di Tina Cipollari, quest'ultima conosciuta dal grande pubblico come la diva di Uomini e donne.

Tra i due gieffini, Ambra e Kikò, si è a quanto pare instaurato un rapporto fatto di attrazione e complicità, che i due presunti neo-piccioncini sembrano aver suggellato con un lungo e appassionante bacio, consumatosi tra loro nell'ultima diretta del GF. All'indomani della breve ospitata di Ambra al reality-show di Canale 5, Kikò ha cominciato a sognare ad occhi aperti un futuro solido insieme alla sua amata professoressa.

Kikò Nalli sogna un futuro con Ambra Lombardo

"Mi ha dato una grande gioia - ha detto Kikò Nalli rivolgendosi ai coinquilini, nel nuovo daytime settimanale del GF -. La voglio vivere se lei lo permette, con tutta la serenità del mondo. Per me è cominciata dal primo giorno che è entrata. Quando l'ho vista ho avuto una sensazione che nemmeno puoi descrivere. Saprò farla accettare ai miei figli. Il bacio di ieri è stato bellissimo, d'istinto".

L'hairstylist dei vip, dunque, sogna di presentare molto presto la sua nuova fiamma ai figli Mattias, Francesco e Gianluca (i bambini di 16, 12 e 11 anni, avuti dalla sua ex moglie Tina Cipollari), una volta uscito dalla Casa: "Ho solo bisogno di vedere e sentire i miei figli. Ambra, ieri, mi ha regalato una delle cose che ricorderò di più nella vita. Lei è la più bella del mondo. Speriamo che sta là ad aspettarmi".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?


Commenti