Cultura e Spettacoli

Gf, Michael Terlizzi gay? Spunta una testimonianza

Un noto volto femminile di Uomini e donne ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni, sul rumor secondo cui il gieffino Michael Terlizzi starebbe nascondendo la sua omosessualità

Gf, Michael Terlizzi gay? Spunta una testimonianza

Nella casa del "Grande Fratello 16", il reality-show condotto da Barbara d'Urso, si è ad oggi contraddistinto per la voglia di lanciare un importante messaggio: nella vita è importante accettarsi per ciò che si è. Ma a chi ci riferiamo? Parliamo, in realtà, del gieffino Michael Terlizzi, considerato dalla maggioranza del pubblico uno dei concorrenti più belli, dentro e fuori, ingaggiati alla nuova edizione del GF. Il figlio dell'ex-pugile, Franco Terlizzi, ha recentemente manifestato in più occasioni, tra le mura del GF, la sua paura di non essere accettato dal prossimo, a causa della sua diversità.

Affetto da una malattia congenita, chiamata sinostosi radio ulnare, una patologia che non gli consente di poter ruotare le braccia, Terlizzi Junior è tornato al centro del gossip per alcune indiscrezioni riportate da una donna sul conto del suo orientamento sessuale. Recentemente, Michael aveva fatto parlare di sé, per via di vari rumor comunicati al Grande Fratello dall'inscindibile duo di inquilini formato da Guendalina Canessa e Cristian Imparato. Secondo i gossip lanciati dagli ormai ex-alleati al Gf, Michael Terlizzi starebbe nascondendo al pubblico di Canale 5 la sua "omosessualità".

La verità di Manila Boff su Michael Terlizzi del Grande Fratello

A spezzare una lancia a favore di Michael, scagionandolo dunque dalle accuse di nascondere la sua sessualità in tv, è stata un'ex public figure di Uomini e donne, Manila Boff. L'avvenente e giovane dama, che recentemente ha partecipato al Trono Over prodotto e condotto di Maria De Filippi, ha raccontato a Bollicine Vip di essere stata corteggiata proprio dal gieffino Michael Terlizzi: "Tutto mi ha dato l’idea, meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato, e soprattutto vorrei smentire che sia gay”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

snikers@vitaminatu

Un post condiviso da Manilaboff (@manilaboff) in data:

Commenti