Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Michael Terlizzi prima pensa di uscire poi insulta il GF

La prima domenica in casa è stata complicata al Grande Fratello: prima Michael ha paventato l'idea di uscire, poi ha insultato il Grande Fratello dopo la crisi nervosa di Cristian Imparato

Grande Fratello, Michael Terlizzi prima pensa di uscire poi insulta il GF

È stata una nottata molto intensa al Grande Fratello 16, dove Michael Terlizzi e Cristian Imparato si sono resi protagonisti di alcuni momenti di tensione.

Il giovane cantante si sta facendo scoprire per le sue fragilità, spesso mascherate da una maschera di sicurezza. Per motivi di produzione – come spesso accade il giorno prima di una diretta – il Grande Fratello ha chiuso i ragazzi all'interno della camera da letto per qualche ora. Durante questo periodo, Cristian ha chiesto ripetutamente di poter andare in bagno ma la possibilità gli è stata negata perché c'era evidentemente il personale della produzione che stava lavorando all'interno della casa. A quel punto il ragazzo ha avuto una crisi di nervi ed è scoppiato a piangere, tanto che una volta liberi è immediatamente stato richiamato in confessionale per calmarsi.

Michael Terlizzi ha stretto un buon rapporto con il cantante nonostante la divergenza di opinioni nata dalla convinzione da parte di Cristian che il modello pugliese possa essere omosessuale. Percependo il malessere del suo amico, Michael Terlizzi ha avuto una fortissima reazione contro il Grande Fratello, un vero e proprio sfogo che è stato presto bloccato dalla voce della produzione, che l'ha immediatamente richiamato nel confessionale. “Ma vaffanculo, cazzo. Sta piangendo povero Cristo. È andato in confessionale! Adesso spero si calmerà, però l’hanno fatto piangere cavolo. Hanno fatto piangere Cristian! Ma poi non hanno fatto nulla capisci?” Ha poi continuato: “Va bene che devono fare la puntata domani e ci saranno due figuranti di merda che devono venire. Ma cazzo. Ma dai, lui sta male psicologicamente. Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo. Se questi del GF gli chiudono la porta del bagno e quando lui chiede di aprirla loro non la aprono, lo fanno stare peggio.” In preda al raptus di rabbia, ha poi mosso delle pesanti accuse contro il Grande Fratello: “Se ci danno da mangiare? Ste merde non ci danno un cazzo, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano. Questi qui hanno…” e prima che finisse la frase è stato bruscamente interrotto per andare nel confessionale.

Sono giorni di profondo malessere per Michael Terlizzi, che proprio poche ore prima di questo sfogo aveva confessato proprio a Cristian e ad altri ragazzi di non sentirsi a suo agio nella casa, paventando l'idea di un possibile ritiro: “Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più.” E ancora: “Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire

Questa sera conosceremo la decisione di Michael? È molto probabile che Barbara d'Urso affronti il discorso con il ragazzo durante la puntata serale per capire da dove nasce il suo disagio e convincerlo a non abbandonare la casa del Grande Fratello.

Commenti