Cultura e Spettacoli

Gf, Serena Rutelli piange per la madre naturale: "Non la perdono"

La gieffina Serena Rutelli fa parlare molto di sé, dopo aver espresso in diretta al Grande Fratello di non volere incontrare la sua madre naturale

Gf, Serena Rutelli piange per la madre naturale: "Non la perdono"

L'ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì 29 aprile, aveva visto Serena Rutelli venire a conoscenza di una lettera destinatale dalla sua madre naturale. Nel lungo messaggio, che aveva letto in diretta la conduttrice Barbara d'Urso, la madre biologica di Serena chiede di poter incontrare sua figlia, una richiesta che ad oggi la gieffina Rutelli non intende esaudire.

Serena Rutelli non riesce proprio a perdonare il fatto di essere stata abbandonata da piccola, dalla sua famiglia naturale. E nel nuovo daytime del Grande Fratello, la giovane estetista si è lasciata abbandonare ad un pianto liberatorio.

Serena Rutelli ripensa alla madre biologica

“Ci penso durante la giornata e non è facile, è stata una botta. Non riesco a perdonare, anche se un giorno avrà bisogno d’aiuto. Sono sicura che dentro non sta bene e che la sofferenza c’è, però è troppo strano…”, ha dichiarato in confessionale la concorrente Serena Rutelli, ripensando alla madre biologica rivelatasi una clochard.

La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, nel corso del suo ultimo sfogo avuto al GF16, si è promessa che qualora diventasse madre, non tradirebbe mai e per nessun motivo la fiducia dei suoi figli. “Quando avrò dei figli – queste le parole rilasciate dalla gieffina, prima di scoppiare a piangere – gli darò tutto l’amore del mondo”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti