Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali querelata dal suo ex

La gieffina Valentina Vignali è di nuovo finita nei guai: questa volta è per via del suo ex cestista, Stefano Laudoni, che ha deciso di adire le vie legali contro di lei

Gf, Valentina Vignali querelata dal suo ex

Guai in vista per Valentina Vignali. E non è la prima volta, visto che la cestista è stata recentemente diffidata da Francesca Brambilla, a cui la gieffina Valentina avrebbe dato della stupida tra le mura della casa più spiata d'Italia. Nello specifico, al Grande Fratello 16 la Vignali aveva confidato di aver sofferto sin dal momento in cui aveva scoperto un tradimento, che il suo ormai ex-fidanzato, Stefano Laudoni, le ha inferto con la complicità della Brambilla.

"Si sono anche cornuta" - aveva dichiarato Valentina al GF16-. È una storia lunga. In realtà l’ho scoperto tramite lei che non brilla di intelligenza… diciamo così… Meglio se mi fermo qui”.

Valentina Vignali del Grande Fratello querelata dal suo ex-cestista

Con un lungo post condiviso su Instagram, l'ex-fidanzato di Valentina Vignali, Stefano Laudoni, ha voluto rendere pubblico che ha deciso di adire le vie legali contro la sua ex, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla gieffina Valentina, che lederebbero la sua persona.

“Avevo già provveduto a diffidare la sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. - Esordisce nel suo post Stefano Laudoni, alludendo alla sua ex-fiamma Valentina Vignali- Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato, affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”

Il motivo per cui Laudoni ha deciso di procedere in giudizio contro la Vignali? Al GF16, Valentina avrebbe accusato il suo ex di fare uso di droga e di andare a letto con i trans, delle presunte esternazioni che il suo ex-cestista non le ha perdonato.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

.

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

Sorridi sempre

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

Commenti