Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: ci sarà una star internazionale

Una star internazionale al Grande Fratello Vip: sembra questa l'ultima indiscrezione su cui Mediaset è stretta nel più profondo riserbo

Grande Fratello Vip: ci sarà una star internazionale

Una star internazionale approderà al Grande Fratello Vip. Sembra essere questa l'ultima indiscrezione relativa al reality che sarà condotto a settembre da Ilary Blasi. Sebbene ci sia, come sempre, chi tira a indovinare di chi si tratti, la produzione mantiene il riserbo sull'argomento, tanto che al momento non vi sono conferme ufficiali. Non è dato nemmeno sapere se si tratterà, ad esempio, di un personaggio naturalizzato italiano o di un italiano la cui fama è di respiro internazionale.

Intanto, Mediaset sta lanciando i promo del Grande Fratello Vip e gli ultimi due risultano molto divertenti. Nel primo, si vede Blasi in un confessionale che però si rivela finto, perché in realtà la conduttrice si trova ancora in spiaggia. Nel secondo, invece, la presentatrice è intenta a cercare un appartamento su un livello, munito di porta rossa e confessionale, con un solo bagno per 10-12 persone. Un dettaglio, questo, che potrebbe far crollare l'ipotesi di 18 concorrenti nella casa di Cinecittà.

Tra gli ultimi concorrenti ritenuti papabili figurano Laura Freddi - ma pare sia il nome meno certo di tutti - Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Andrea Diamanti, Alessia Macari e Bosco Cobos. Quasi certi sono invece i nomi spuntati in questi mesi: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia.

Queste ultime saranno in coppia e avranno valore di un solo concorrente.

Commenti