Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, fuori anche Bosco Cobos

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip c'è stata una seconda eliminazione. Al televoto, per volere dei concorrenti, sono finiti, Bosco e Valeria e ad uscire è proprio lo spagnolo

Grande Fratello Vip, fuori anche Bosco Cobos

Dopo l'eliminazione di Antonella Mosetti, Ilary Blasi comunica ai vip che un altro concorrente deve uscire dalla Casa del Grande Fratello.

I maschi devono votare due donne che vorrebbero buttare fuori e lo stesso devono fare le donne. Il primo nome che viene in mente agli uomini è quello di Valeria Marini "perché lei non vuole più stare qui". Ma Bettarini ci tiene a precisare perché ha scelto la Marini: "Io l'ho nominata perché non mi piace vedere cose che non rispecchiano la verità". Il secondo nome è Laura Freddi "perchè vogliamo fare largo ai giovani".

Mentre le donne si trovano più in difficoltà, così decidono di fare un'estrazione: le concorrenti non sono d'accordo e non riescono a trovare i nomi. Ma Ilary Blasi le sgrida e ricorda loro che non possono fare in questo modo e devono dare un nome motivato. "Non abbiamo trovato un accordo, quindi nominiamo i più forti Bosco e Andrea" - dice Laura Freddi.

Fuori dalle nomination, quindi, ci sono Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez e proprio loro dovranno decidere due nomi tra quelli segnalati da mandare dritti al televoto. Mariana sceglie Valeria. Gabriele sceglie Bosco. Elenoire dice Valeria. Stefano nomina Valeria: "Sono sfinito. Valeria ha molti pregi, ma a volte ricade negli errori che cinque secondi aveva promesso di non fare".

Così finiscono al televoto Valeria e Bosco. E se tutti pensavano che lo spagnolo avrebbe vinto, ecco il colpo di scena. Bosco Cobos esce con il 51% dei voti tra le lacrime dei concorrenti. Quando Valeria Marini torna in Casa, nessuno dei vip gioisce per lei e la ex del Bagaglino ricomincia la sua cantilena: "Voglio uscire.

Sono stufa di stare qui".

Commenti