Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Alessia Macari è la vincitrice del reality

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni. Dopo scontri, chiarimenti e momenti di felicità, la vincitrice è Alessia Macari

Grande Fratello Vip, Alessia Macari è la vincitrice del reality

Dopo sette settimane di Grande Fratello Vip, Alessia Macari vince il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In finale c'erano Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Valeria Marini e Alessia Macari. Tutti e quattro hanno dato un contributo fondamentale nella Casa. Chi con il suo carattere forte, chi con la sua simpatia ha lasciato il segno in un reality che ha avuto grandissimo successo.

In una nota di Mediaset viene specificato che rispetto agli altri anni, questa edizione ha avuto un grande seguito sia in televisione che sui social network. Il Grande Fratello Vip è stato uno dei temi più cercati, twittati e discussi nel corso di queste sette settimane. Insomma, un grande successo per i nuovi conduttori Alfonso Signorini e Ilary Blasi che dicono di sentirsi arricchiti da questa esperienza unica.

Nel corso della puntata ci sono state moltissime sorprese per i quattro finalisti e anche qualche chiarimento, come quello tra Andrea Damante e Stefano Bettarini. I due si sono confrontati e hanno cercato di dirsi in faccia quello che mai sono riusciti a dirsi. Ma non solo. In studio gli animi si sono parecchio accesi quando i finalisti sono stati eliminati uno dopo l'altro.

Ma dopo le quattro ore di diretta, ecco che è stato decretato dal pubblico a casa il vincitore del programma che si porterà a casa un montepremi di 100 mila euro di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. Stefano Bettarini si è classificato quarto, Valeria Marini terza, Gabriele Rossi è secondo...

E la vincitrice del programma è Alessia Macari.

Commenti