Cultura e Spettacoli

Gf Vip, per i rumors il vincitore è Francesco Monte

In attesa del gran finale di stasera, in rete spunta un'indiscrezione sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip

Gf Vip, per i rumors il vincitore è Francesco Monte

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Su Canale Cinque andrà in scena il capitolo finale del reality di Mediaset, la cui terza edizione è sta costellata di tante (forse) troppe polemiche, litigi e cambi di rotta improvvisi. Chi sarà il vincitore della terza edizione? I rumor fanno sapere che Francesco Monte è il favorito.

Anche se non è trapelato il nome del probabile vincitore, alcune affermazioni fanno credere che Francesco Monte potrebbe essere uno dei papabili winner della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ne è convinto Mauro Coruzzi che, ospite a Ultime dalla Casa, si lancia in alcune laconiche affermazioni. “Era uno tra i cuochi più originali, è entrato in Casa già con una schiera di followers ma ha faticato a guadagnare credibilità” afferma. E poi: “La sua credibilità più volte è stata appannata dalla sua bontà e dalla sua genuinità. Quale donna che guarda il Grande Fratello non vorrebbe sentirsi dire le frasi che lui ha confessato alla sua compagna? È l’uomo ideale” conclude.

Le affermazioni fanno dunque credere che Francesco Monte può essere il vincitore del Grande Fratello Vip, ma tra i nomi spunta anche Andrea Mainardi, anche se non è tra i favoriti.

Non resta che attendere la puntata di stasera e scoprire chi tra i concorrenti rimasti si porterà a casa l’ambito premio.

Commenti