Cultura e Spettacoli

"Grazie per avermi aiutata ad essere la donna che sono". A Domenica In Teo Teocoli si commuove dopo la lettera della moglie

Momento di grande commozione per Teo Teocoli per una lettera ricevuta dalla moglie a Domenica In

"Grazie per avermi aiutata ad essere la donna che sono". A Domenica In Teo Teocoli si commuove dopo la lettera della moglie

Grandi emozioni nel salotto di Mara Venier nella puntata di oggi, domenica 5 maggio. Tra i tanti ospiti è intervenuto anche Teo Teocoli. Il celebre mattatore, legato da una profonda amicizia con la conduttrice di Domenica In, ha ricordato i suoi successi e i suoi momenti di gloria. C’è stato anche un momento di grande commozione, quando ha ricevuto la lettera della moglie Elena.

È Mara Venier che la legge, sotto lo sguardo emozionato dello showman. "Grazie per avermi aiutata a diventare la donna che sono – scrive la moglie di Teo Teocoli – Non ti amo dal primo giorno, ma ti amo di più malgrado le incomprensioni di questi anni, che sono passati come un battito di ciglia. Come avrai capito, sono allergica a mettere in piazza la mia vita privata, ma questo lo faccio per te". E Teo Teocoli risponde: "Elena è la mia vita, mi vuole molto bene. È una donna intelligente e ha capito tutto di me".

E fra risate e ricordi di vita vissuta, l’intervista si è conclusa con una chiamata in diretta di Massimo Boldi, che ha salutato con affetto il suo amico e compagno di film.

Commenti