Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Grecia Colmenares: "Esperienza meravigliosa"

Grecia Colmenares, famosa in Italia come interprete di telenovelas, ha raccontato la sua vita dopo i grandi successi televisivi e i suoi sogni nel cassetto.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares

Nell’ultimo mese Grecia Colmenares ha vissuto una vita intensa, come le eroine romantiche delle soap opera da lei interpretate, tornando alla ribalta in un’Italia che non l’ha mai dimenticata. Partita per l’Honduras come naufraga del programma “L’Isola dei Famosi”, la donna che nel cuore di tutti è rimasta “Topazio” ha affrontato la sua breve, seppur intensa, avventura dall’altra parte del mondo con la serenità, la dedizione e la sobrietà che l’hanno sempre contraddistinta. Questa settimana, nell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato come si vive davvero sull’Isola dei Famosi, chiosando: “È stata un’esperienza di sopravvivenza meravigliosa, alla quale bisogna essere preparati psicologicamente e fisicamente, altrimenti diventa un incubo. Io sono molto orgogliosa di me”.

Grecia non è riuscita a vedere la vittoria neppure da lontano, ma il pubblico ha dimostrato di non averla mai dimenticata. Tornata in Italia è stata ospite del programma di Canale 5 Verissimo, dove ha raccontato la sua vita dopo la popolarità regalatale dalle telenovelas e il suo sogno nel cassetto: recitare nelle serie “Una Vita” e “Il Segreto”. Ha smentito i pettegolezzi su un presunto litigio con il figlio Gianfranco, che sarebbe avvenuto subito prima della sua partenza per l’Honduras, sottolineando il rapporto profondo che la lega a lui nonostante le incomprensioni del passato; il lavoro di attrice, infatti, è un impegno costante, che troppo spesso l’ha tenuta lontana dal figlio, ma quest’ultimo, ormai diventato un uomo, non vuole più fargliene una colpa.

Per la bella venezuelana, però, i problemi sono appena iniziati. Proprio come la protagonista di una telenovela dovrà fronteggiare la notizia del presunto tradimento del fidanzato Chando Erik Luna, più giovane di lei di ventisette anni, con Manila Gorio.

Per ora Grecia tace e, forse, aspetta di chiarire prima in privato con l’uomo che ama.

Commenti