Cultura e Spettacoli

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato. Chando "pizzicato" con la trans Manila Gorio

In esclusiva per IlGiornale.it le immagini del fidanzato di Grecia Colmenares, uscita dall'Isola dei Famosi, in compagnia molto "intima" di una ragazza bruna

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato. Chando "pizzicato" con la trans Manila Gorio

Poco tempo fa Barbara D’Urso lo aveva avuto ospite in esclusiva internazionale insieme alla fidanzata. Lui, Chando Erik Luna, modello, attore e produttore di 29 anni era (e forse lo è ancora) il fidanzato di Grecia Colmenares, la famosa attrice di telenovelas più grande di lui di 27 anni. Di lui la Colmenares aveva raccontato: “Ho finalmente incontrato l’uomo della mia vita. È un ragazzo dolce, premuroso, semplice e riservato. Posso dire ad alta voce di aver incontrato il mio principe azzurro”.

Parole, quelle di Grecia, che alla luce delle immagini che vi mostriamo stonano molto rispetto all’uomo che vediamo nelle foto. Erik, infatti, quello che Grecia considera semplice e riservato, in realtà qualche piccolo scheletro nell’armadio ce l'ha. Ad iniziare da dove si trovava. Per tutti infatti, Grecia compresa, dovrebbe essere a Los Angeles a girare un film, mentre invece è stato per poco meno di una settimana in Puglia a Gioia del Colle, dove ha passato tutto il tempo con questa ragazza bruna in atteggiamenti intimi e di sicuro inequivocabili.

(Guarda le foto)

Nonostante le immagini sono state scattate di notte all’uscita da un ristorante di sushi, la ragazza è un volto conosciuto. Si tratta infatti di Manila Gorio, la famosa trans opinionista, presentatrice e manager di successo. Manila non è nuova a compagnie famose ma questa volta sembra che le cose siano diverse, visto che abbiamo cercato di rintracciarla e lei non ha voluto rivelare una parola su questo incontro.

Persone vicino a lei però, qualcosa se la sono lasciata sfuggire, e sembra che nei quattro giorni che Chando è rimasto in Puglia li abbia passati giorno e notte, e da queste parole si può capire molto, con lei, seguiti continuamente dai paparazzi.

Ora vedremo cosa dirà Grecia, se in realtà nel frattempo i due si erano lasciati, o se questo sarà un fulmine a ciel sereno per lei. O magari, potrebbe essere che questa sia una di quelle storie organizzate a tavolino, un gossip costruito per così dire, come avviene tante volte nel mondo dello spettacolo. E se così fosse sarebbe ancora più grave perchè, non si tratterebbe d'amore o avventura, questo negli essere umani può accadere, ma una tristissima vicenda creata solo per fare notizia e se così fosse la verità verrà presto fuori. Chiaramente lasciamo la parola anche a Manila Gorio, che magari con Chando ha solo un rapporto d’amicizia...

o di lavoro.

Commenti