Cultura e Spettacoli

Guendalina Tavassi sexy su Instagram, il marito la bacchetta

La bella ragazza romana è solita sorprendere il pubblico con le sue foto sexy condivise su Instagram. Questa volta però il marito non apprezza e le lancia una frecciatina

Guendalina Tavassi sexy su Instagram, il marito la bacchetta

La bellissima Guendalina Tavassi entra nella casa del Grande Fratello nel 2011 e da quel girono la sua vita cambia radicalmente, soprattutto per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Dopo la fine della relazione con Remo Nicolini, da cui ha avuto una figlia di nome Gaia, l’ex gieffina si innamora dell’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Dopo le nozze nel 2013, oggi la coppia ha due bellissimi figli, Chloe e Salvatore. Tutto va a gonfie vele e Guendalina non ci pensa due volte a mostrarsi felice della sua nuova vita attraverso i social, soprattutto Instagram, dove vanta quasi 800 mila follower. Ma nelle ultime ore uno scatto pubblicato sul suo profilo ha turbato la serenità della coppia facendo infuriare il marito.

Perché questa volta a commentare non è stato un fan qualsiasi bensì il marito Umberto. La storia condivisa mostra Guendalina intenta a sponsorizzare alcuni prodotti mentre indossa una camicetta sexy sbottonata al punto giusto. Nella storia successiva invece viene mostrato, dalla stessa, il commento del marito a cui non ha fatto per nulla piacere la posa appena postata. “Ma se ti abbottoni non succede nulla”, scrive Umberto con tono sarcastico. E per non fare polemica, Guendalina la prende in modo scherzoso: “Davvero amo? Io invece pensavo che esplodessero. Per quello l’ho aperta”. E infine la ciliegina sulla torta: “Un marito napoletano è per sempre”, con tanto di emoji per rafforzarne il significato.

Guendalina Tavassi sexy su Instagram

Non è certo facile tenere a bada la bellezza prorompente di Guendalina ma, a quanto pare, il marito ce la sta mettendo tutta. Dopo questa gaffe, delizierà ancora i suoi fan con foto e video che la ritraggono in tutto il suo fascino?

Commenti