Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow cede: dopo un anno di matrimonio va a vivere col marito

L'attrice americana, fautrice della vita di coppia separata, si è ricreduta e ha deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto con il marito (dopo un anno di matrimonio)

Gwyneth Paltrow cede: dopo un anno di matrimonio va a vivere col marito

Gwyneth Paltrow ha fatto dietrofront e ha deciso di fare il grande passo. Vivere h24 sotto lo stesso tetto con il marito Brad Falchuck. Lei, che aveva fatto della vita di coppia separata uno stile di vita, ci ha ripensato. Fino a poche settimane fa l'attrice e fondatrice di Goop aveva, infatti, elogiato i benefici del vivere insieme al compagno, sposato un anno fa, solo tre giorni a settimana. Un modo per avere i propri spazi, tenere vivo il desiderio di coppia e far funzionare la relazione.

Oggi però Gwyneth Paltrow ha fatto un passo indietro e vuole avere un rapporto di coppia normale. Secondo quanto riportato dal sito americano PageSix, l'attrice e imprenditrice sarebbe pronta: "La vita da sposata è stata davvero buona. Abbiamo impiegato un anno per consentire a tutti [in famiglia] di accedervi e lasciare che la polvere si depositasse. E ora ci trasferiremo insieme questo mese".

Il motivo del ritardo, però, sembra essere dovuto anche ai figli di lei, Apple (14 anni) e Moses (12 anni) avuti dal cantante Chris Martin. I ragazzi stanno attraversando il delicato periodo dell'adolescenza e il fatto di vivere tutti insieme nella nuova famiglia avrebbe potuto turbarli. A distanza di un anno dalle nozze, il rodaggio sembra dunque completato e Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck possono riunirsi sotto lo stesso tetto e iniziare una nuova vita insieme.

Sulle pagine di InStyle l'attrice non nasconde l'amore profondo per il compagno e il felice matrimonio: "Adoro mio marito. È brillante e profondamente gentile. Sento che anche lui è un vero eguale. E mi spinge nel migliore dei modi. Mi piace molto essere sposato.

È divertente".

Commenti