Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow si confessa: "Ecco i miei sex toys preferiti"

La bella attrice ha scritto una lista di sex toys che più preferisce e subito il pubblico si è scatenato

Gwyneth Paltrow si confessa: "Ecco i miei sex toys preferiti"

Gwyneth Paltrow stupisce ancora, dopo la dieta vegana e lo yoga fa una porno-confessione: "Ecco i sex toys che preferisco"

L'attrice ha dal 2008 il blog Goop nel quale scrive tutto quello che le passa nella mente. E anche questa volta ha sicuramente attirato l'attenzione di molti lettori. Dopo aver aperto una sezione dedicata all'ambiente e al benessere, Gwyneth Paltrow ha deciso di esplorare nuovi mondi, decisamente più hard. Per esplorarli meglio ha aperto una sezione specifica dedicata ai sex toys usati dalle coppie e in modo particolare alle donne.

La bellissima attrice ha svelato così un lato del suo carattere rimasto finora segreto al pubblico. Tra vibratori, frustini e manette, Gwyneth Paltrow ha anche stilato una lista dei suoi giocattoli erotici preferiti. Vediamoli insieme: uno dei primi è il gatto a nove code con dettagli dorati (in vendita a 535 dollari), l'anello vibrante nero proposto in una confezione extralusso (per averlo servono 139 dollari), un vibratore clitorideo con comando a distanza (156 dollari) per mettere pepe al rapporto di coppia.

"Igiocattoli erotici - scrive l'attrice - sono passati da oggetti di gomma da nascondere nel comodino a opere d'arte interattiva.

Per questo li uso e ne parlo".

Commenti