La nuotatrice sta facendo molto parlare di sé su i social network, soprattutto su Instagram. Una delle ultime foto che sono state condivise sul profilo di Federica Pellegrini, ha indignato molto i suoi fan che, di solito, apprezzano (e non poco) i contenuti della celebre sportiva. Tutti ma non questo.
Sdraiata di fianco e con in braccio il suo amatissimo bulldog francese, la foto della Pellegrini lascia ben poco all’immaginazione. “Io ti mangio tutto”, si legge nella didascalia. In un impeto di affetto verso il suo piccolo animale domestico, la nuotatrice si immortala mentre stringe fra le labbra le zampe del bulldog. Lo scatto non è piaciuto ai suoi follower, i quali si scagliano contro Federica Pellegrini. “Il cane è bellissimo ma la zampa sporca la eviterei,” scrive uno dei suoi fan. “Ma che schifo. Ha bisogno di urgentemente di un fidanzato. Sta andando fuori di testa.”
C’è da dire comunque che la stessa Pellegrini ha
specificato che aveva fatto il bagnetto al cagnolino, prima dello scatto, ma a quanto pare, gli utenti non hanno colto l’ironia e il gesto d’affetto. Ma c’è chi prende le sue difese: “Chi non ha un peloso non può capire.”- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.