Cultura e Spettacoli

Hailey Baldwin contro gli haters: "Crescete, marmocchi"

Stanca di sentirsi dire in continuazione che Justin Bieber non la ama veramente e che presto tornerà dal suo vero amore Selena Gomez, la modella ha deciso di rispondere agli attacchi di troll e hater direttamente dall'account Instagram del marito in modo duro e perentorio

Hailey Baldwin contro gli haters: "Crescete, marmocchi"

Voi piccoli marmocchi di internet dovete imparare ad andare avanti per davvero. Siamo adulti che hanno di meglio da fare che sprecare il tempo a spiegare qualcosa, quindi smettetela con le vostre deliranti fantasie. Non starò qui a lasciare che sconosciuti ossessionati mi parlino di mio marito. Se volete parlare di un marito trovatevene uno vostro”.

Lo sfogo durissimo è di Hailey Baldwin che non ne può più di sentirsi etichettare come “mogliettina di passaggio” e “seconda scelta” per Justin Bieber.
I due si sono sposati lo scorso settembre lasciando di stucco i fan della coppia Justin Bieber-Selena Gomez che hanno sempre sperato in una riconciliazione tra i loro i due idoli che per molto tempo, tra alti e bassi, hanno fatto coppia assieme. Dal 2009 al marzo dell’anno scorso.

Un nuovo ritorno di fiamma era nell’aria prima dell’arrivo della bella modella 22enne che in pochi mesi ha conquistato il cuore del cantante fino a farlo capitolare, con il matrimonio celebrato in gran segreto e poi rivelato sui social, spaccando in due i follower di Bieber. Ogni volta che Hailey posta sui social immagini tenere di lei in compagnia del marito viene subito aggredita dagli hater che scrivono "sappiamo che sarai sempre la seconda. Lo sei sempre stata e lo sarai sempre", "Tornerà da Selena" e ancora "Smettila di imitare Selena! Lo fai per raggirare Justin così un giorno forse ti amerà davvero?".

Ora la modella si è stancata di incassare insulti in silenzio senza rispondere e ha deciso di farlo una volta per tutte dall’account del suo Justin, in cui ha pubblicato un messaggio drastico e perentorio che dovrebbe mettere a tacere chi cerca di seminare zizzania nel suo matrimonio.

Basterà?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti