Haley Joel Osment cerca di rilanciare la sua carriera con Sillicon Valley

L'ex bambino prodigio de Il Sesto Senso è ormai scomparso da qualche tempo dal mondo dello spettacolo. Ma Haley Joel Osment potrebbe rifarsi grazie a Silicon Valley

Haley Joel Osment cerca di rilanciare la sua carriera con Sillicon Valley

L'ex bambino prodigio protagonista de Il Sesto Senso ha perso una parte del suo appeal che lo contraddistingueva quando era piccolo, ora per Haley Joel Osment ad aumentare è solo il peso e la mancanza di apparizioni sul piccolo e grande schermo.

L'attore, infatti, con il tempo è arrivato a pesare più di 200 chili e la sua parabola discendente è iniziata – come molti bambini che hanno successo molto presto – quando ha smesso di essere un bimbo e ha cominciato a crescere. Negli ultimi anni la carriera di Haley Joel Osment non è stata particolarmente brillante, ma il suo rilancio potrebbe avvenire con la serie cult Sillicon Valley.

Silicon Valley, negli Usa è considerata come la degna erede di The Big Bang Theory. Ospite dell'ultimo episodio, Haley Joel Osment appare solo in due scene, parlando appena. Ma nonostante tutto il suo personaggio, Keenan Feldspar, cervellone della Silicon Valley, è destinato presto a tornare nella commedia per due ragioni. La prima è che il pubblico è letteralmente impazzito sui social quando ha visto il volto di Haley Joel Osment. La seconda è che per il pubblico la sua storia e il suo nome non sono ancora finiti nel dimenticatoio.

Commenti