Cultura e Spettacoli

Halle Berry nuda online? Solo Photoshop

Halle Berry al centro di una bizzarra vicenda di fotoritocco: in questi giorni, un'immagine dell'attrice è stata ritoccata per fare apparire la diva nuda

Halle Berry nuda online? Solo Photoshop

Halle Berry si mostra nuda? Negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore uno scatto attribuito all'attrice, e pubblicato dal sito Celeb Jihab, dove i seni dell'attrice apparivano in bella mostra.

In realtà si tratterebbe di un'operazione di fotoritocco: l'immagine originale, e molto diversa da quella recentemente apparsa in rete, può infatti essere visionata sul profilo Instagram dell'attrice. Nella foto originale, Berry ha i capelli sciolti, morbidamente appoggiati sulle spalle, e indossa una camicetta con un'ampia scollatura. Uno scatto come tanti, così come accade spesso sui social network, dove tra l'altro l'artista promuove la sua linea di biancheria intima. La camicetta è bianca e semitrasparente e, per via dei riflessi del sole, la diva potrebbe apparire di primo acchito in topless, sebbene non lo sia.

Il sito Celeb Jihad avrebbe ritoccato l'immagine per rendere più evidente la nudità, aggiungendo digitalmente dei falsi capezzoli. Alcuni in Rete credono che Halle Berry adirà quindi le vie legali, com'è già accaduto per Amanda Seyfried in merito a un caso del tutto analogo.

La giovane e bionda attrice, nel cast della prossima stagione de "I segreti di Twin Peaks", ha infatti ottenuto la rimozione di alcuni suoi scatti in cui è nuda: in quel caso però non si è trattato di immagini ritoccate, bensì di fotografie hackerate e rubate, come era accaduto peraltro ad alcune sue colleghe.

Me when someone says "I'm coming over and I've got snacks."

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Commenti