Halloween travolge i vip: da Laura Pausini a Giulia Salemi e Federica Nargi, ecco i loro travestimenti

La ricorrenza del 31 ottobre conquista tutti anche i personaggi famosi. Ecco come hanno scelto di travestirsi, truccarsi o semplicemente apparire sui social (usando filtri spaventosi)

Halloween travolge i vip: da Laura Pausini a Giulia Salemi e Federica Nargi, ecco i loro travestimenti

Halloween è arrivato e con lui la tradizione delle zucche intagliate, degli scherzi e dei travestimenti. Un appuntamento al quale non hanno voluto mancare molti personaggi famosi di casa nostra. Da Laura Pausini a Federica Nargi, da Giulia Salemi a Samantha De Grenet tanti volti noti della televisione, della musica e dei social si sono sbizzarriti con travestimenti da paura.

Laura Pausini ha scelto di festeggiare Halloween in compagnia della sua famiglia, con il compagno Paolo e sua figlia Paola. Con lei, tra cena e divertimenti, c'erano anche il padre, amici e nipoti. Per l'occasione la cantante ha scelto di vestire i panni di Malefica, la protagonista del film Disney Maleficent, interpretata al cinema da Angelina Jolie. In questo caso la Pausini si è autodefinita, ironicamente, Paulefica. Anche l'ex velina Federica Nargi ha optato per vestire i panni diabolici di Malefica, con tanto di corna e scettro nero. Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi hanno invece deciso di impersonare le spose cadavere. Il loro outfit? Vestito bianco stile nuziale, velo e trucco prevalentemente nero. Nonostante l'effetto mostruoso le sorelle Provvedi hanno mostrato comunque il loro lato sexy.

L'ex miss Giulia Salemi si è invece mostrata sui social network con un sofisticato trucco dark stile Harley Quinn. Con le labbra viola e le lacrime glitterate che scorrevano sulle guance, l'influencer italo-persiana ha conquistato fan e follower su Instagram. Ha optato per un trucco da paura anche Ludovica Pagani, l'inviata e influencer con la passione per il calcio. La Pagani ha puntato sull'effetto splatter con un trucco a base di ferite e sangue, con un chiaro richiamo al film horror Clown. Ha invece preferito "indossare" un filtro di Halloween la soubrette Samantha De Grenet. Al caldo della sua casa, la De Grenet si è mostrata su Instagram con una maschera virtuale sul volto.

Decisamente più singolari i Ferragnez, che per Halloween hanno deciso di mostrarsi ai follower social vestiti da Pikachu. Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono apparsi su Instagram in uno divertente scatto di famiglia tutti in giallo, con indosso i costumi del piccolo roditore dei Pokemon. Infine lei, la Divina, Federica Pellegrini che sui social, per festeggiare la ricorrenza, si è mostrata in culotte, calze e reggiseno (rigorosamente neri), volto coperto dai capelli e una tipica zucca sotto braccio. Siamo sicuri che il travestimento scelto per la serata sia stato un altro, ma in fondo il mistero fa parte della serata di Halloween.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti