Dopo le polemiche ad Amici di Maria De Filippi con il cantante Biondo, Heather Parisi è finita di nuovo nella bufera.
Il motivo? L'ex ballerina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei suoi figli. Nulla d strano verrebbe da dire se non fosse per la didascalia. Heather Parisi, infatti, nel lungo messaggio spiega di essere una mamma a tempio pieno, "questo è il mio lavoro". "Il mio 'lavoro' oggi è fare la mamma - scrive sui social -. Lo faccio 24 ore al giorno, sette giorni su sette, assieme a mio marito Umberto. I bimbi ci seguono ovunque, quando faccio un evento televisivo in Italia o in Cina, o quando viaggiamo per lavoro di Umberto nel sud est asiatico. L'homeschooling è sicuramente una scelta, ma, con una vita così, diventa anche una necessità. Sono fortunata e ne sono consapevole. Molti genitori vedono poco i figli perché sono impegnati con il lavoro e non possono seguirli come vorrebbero. Alcuni, sono solo un po' pigri. Perché fare il genitore è impegnativo e costa qualche rinuncia. Mai però, rinunciare al tempo da dedicare alla vita di coppia. La passione, l'amore, la complicità tra i genitori sta alla base di ogni famiglia felice. Io sono gelosissima del mio 'Mommy and Daddy Time' e non vi rinuncerò mai".
Il post di Heather Parisi ha immediatamente scatenato gli utenti che sotto la foto dell'ex ballerina si sono sbizzarriti. "La maggior parte dei genitori vede poco i figli perché il lavoro li obbliga a stare fuori casa. Per permettere loro di vivere in una casa modesta, mangiare e mandarli in piscina. Tu sei fortunata perché hai un buon reddito e ti sei potuta permettere di fare i figli quando la maggior parte delle donne guarda ai nipoti", scrive un utente. Ma i commenti di questo genere non si sprecano, anzi. Alcuni sono davvero pesanti.
Senza neanche dirlo, è arrivata la replica di Heather che sotto
la sua foto ha risposto: "Tutto ciò che ho me lo sono guadagnato con il sacrificio e il sudore, ballando 18 ore al giorno fin dall'età di 13 anni. Io non ho la velleità di insegnare nulla a nessuno, se non ai miei figli".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.