Cultura e Spettacoli

Heidi Klum dorme completamente nuda su Instagram

Completamente nuda a letto: l'ultima foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Heidi Klum ha mandato in tilt i fan e i quasi tre milioni di follower della modella. Lo scatto, condiviso nella mattinata di lunedì, ha raccolto infatti in poche ore oltre 50.000 "mi piace"

Heidi Klum dorme completamente nuda su Instagram

È stato un lunedì mattina davvero bollente quello di Heidi Klum, che ha regalato a tutti i suoi follower su Instagram uno scatto di nudo integrale.

Nella foto, in bianco e nero, la modella e stilista - 43 anni - giace infatti assonnata e completamente nuda sul letto in compagnia del suo splendido Albert, uno dei cani dell'ex angelo di Victoria's Secret e del fidanzato e businessman Vito Schnabel. L'immagine, che in pochissime ore ha già superato i 50.000 “mi piace”, è accompagnata dalla didascalia “Lunedì mattina”, parole cui seguono alcune emoticon ad hoc.

Una foto pubblicata da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Mai avara di scatti mozzafiato pubblicati su Instagram, di cui la maggior parte sono foto della modella in sexy e provocante lingerie, non a caso il profilo ufficiale del social network di Heidi Klum conta quasi 3 milioni di follower.

Tuttavia, proprio nelle ultime settimane la modella e conduttrice è stata al centro dell'attenzione per una serie di immagini hot in topless, scatti rubati dai paparazzi durante una vacanza nel Sud della Francia dell'ex angelo di Victoria's Secret in compagnia del suo attuale compagno.

Parlando con Entertainment Tonight proprio di quelle foto – diventate immediatamente virali – la Klum ha dichiarato: “Sono stata in barca più di un'ora e mezza per trovare un punto della spiaggia il più isolato possibile e nella quale non vi fosse nessuno”.

Eppure, l'obbiettivo dei paparazzi è riuscito comunque a raggiungerla in un momento di relax e intimità: “Non so proprio come ci riescano”, ha concluso la modella.

Commenti