Cultura e Spettacoli

Heidi Klum ha sposato in gran segreto il chitarrista dei Tokio Hotel

La top model avrebbe sposato il fidanzato Tom Kaulitz, di diciassette anni più giovane di lei, lo scorso febbraio con una cerimonia segreta di cui si scopre qualcosa solo oggi

Heidi Klum ha sposato in gran segreto il chitarrista dei Tokio Hotel

Dopo Ric Pipino e il cantante Seal, la top model tedesca Heidi Klum ha detto sì per la terza volta. Secondo numerosi settimanali di gossip, infatti, la 46enne avrebbe sposato in gran segreto il chitarrista della band tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, lo scorso febbraio. A confermare l’indiscrezione circolata nelle ultime ore ci sarebbero gli atti ufficiali delle nozze scoperti dalla rivista People: il certificato di matrimonio della coppia ottenuto in California e riportato sui registri pubblici statunitensi.

Il sì sarebbe avvenuto nel mese di febbraio, appena due mesi dopo il fidanzamento ufficiale tra Heidi Klum e Tom Kaulitz, in una località segreta della California. A dicembre il fondatore dei Tokio Hotel, 29 anni, aveva regalato uno splendido anello di fidanzamento alla modella tedesca rendendo pubblica la loro relazione. La stessa Heidi, il 24 dicembre 2018, aveva pubblicato su Twitter un post con tanto di foto dell’anello e la frase "ho detto sì", a confermare la volontà della coppia di convolare a giuste nozze. Poi però del matrimonio non c’è stata più nessuna notizia.

La scintilla dell’amore era scoccata a marzo del 2018, durante le riprese del programma "America’s Got Talent", ma solo nel maggio 2018 i due sono apparsi insieme in pubblico confermando i rumors. La differenza di età tra loro (46 anni lei, 29 lui) inizialmente suscitò molto scalpore, ma Heidi Klum attraverso la rivista InStyle mise a tacere le polemiche: "Il mio ragazzo è di molti anni più giovane di me e molti mi stanno chiedendo al riguardo. In realtà non ci penso molto.

Voglio semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparti troppo di ciò che la gente pensa".

Commenti