Cultura e Spettacoli

Heidi Klum: un topless arcobaleno

In barca dove sta trascorrendo la luna di miele, Heidi Klum si è immortalata con un topless da urlo, coperta soltanto da un raggio di luce arcobaleno

Heidi Klum: un topless arcobaleno

Dopo il fastoso matrimonio celebrato a Capri, Heidi Klum ha deciso di passare la luna di miele in Italia e insieme al neo marito Tom Kaulitz, è arrivata nella costiera Amalfitana, girando per negozi e cenando nei più bei ristoranti della zona.

Nascosta in mezzo ai turisti si è goduta un momento davvero molto particolare della vita che la vede super felice e innamorata del chitarrista dei Tokio Hotel che ha sposato da poco ma con cui esce dal 2017. I due sono in barca, o meglio su uno yacht, come ha mostrato Heidi nei suoi numerosi post, e spesso si è "mostrata" in pose davvero sensuali la maggior parte delle quali scattate dal giovane marito.

L’ultima è quella che la vede in topless “coperta” soltanto da un raggio di luce arcobaleno che la illumina. Vicino alla foto una semplice didascalia: “All I see is water”, (tutto quello che vedo è acqua).

La foto è un selfie, quindi non scattata da Tom, ma è sicuramente dedicata a lui come tutte le altre in cui si mostra sexy, come ad esempio quando si è immortalata su un galleggiante a forma di seno, oppure quando si è fatta fotografare solo da un leggerissimo velo addosso.

Innamorata come non mai Heidi, che è già mamma di quattro figli tra cui una anche di Flavio Briatore, adottata poi da Seal l’ex marito da cui ha avuto gli altri tre, si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di rituffarsi nel lavoro, ma questa luna di miele per lei e per i suoi fan, sarà stata davvero indimenticabile.

Commenti