Cultura e Spettacoli

"Ho mangiato un muffin alla marijuana": il GF16 censura Valentina Vignali

Valentina Vignali ha raccontato di aver mangiato un muffin alla marijuana durante un viaggio in Turchia, ma il GF16 ha preferito censurarla

"Ho mangiato un muffin alla marijuana": il GF16 censura Valentina Vignali

Prima censura durante la diretta del Grande Fratello 16: pare che Valentina Vignali abbia raccontato un’esperienza vissuta con l’ex compagno Stefano Laudoni che la produzione avrebbe ritenuto non opportuna.

Stando a quanto riportato dal web, quindi, Valentina Vignali sarebbe finita nuovamente nell’occhio del ciclone per una rivelazione talmente tanto scottante che qualcuno inizia ad ipotizzare che si possa trattare di un “canna-gate bis”. Ricordando il viaggio in Turchia con l’ex fidanzato (lo stesso che, come ampiamente raccontato da lei, l’avrebbe ripetutamente tradita), ha svelato di aver assaggiato un muffin alla marijuana. Le telecamere del GF16, però, stando a quanto notato dagli internauti più attenti, avrebbero censurato il momento preferendo non scatenare una serie di critiche da parte degli spettatori.

Dall’incidente hot allarivelazione dei guadagni degli influencer, passando per le corna di Laudoni e le dichiarazioni sul tumore: Valentina Vignali finisce ancora una volta nel mirino del gossip con l’ennesima dichiarazione pronta a scatenare una serie di polemiche.

Quando si parla di sostanze stupefacenti, si sa, il pubblico tende sempre a spaccarsi in due e, nel bene o nel male, la cestista del GF16 sarà argomento di discussione.

Commenti