Cultura e Spettacoli

Hugh Grant si sposa: addio allo scapolo d'oro

Lo scapolo più ambito d'Inghilterra e del mondo del cinema si sposerà per la prima volta: si tratta di Hugh Grant, che convolerà a nozze con la fidanzata Anna Eberstein

Hugh Grant si sposa: addio allo scapolo d'oro

Ha già cinque figli, di cui tre avuti con la sua attuale compagna, ma finora non si era mai sposato. Si tratta di Hugh Grant, lo scapolo d'oro più ambito d'Inghilterra e del mondo del cinema, che nelle prossime settimane convolerà a nozze con la sua fidanzata, la trentanovenne svedese Anna Eberstein.

Si apprende come l'attore - 57 anni - e la futura moglie abbiano già affisso le pubblicazioni all'ufficio registri del municipio di Chelsea, vicino alla casa da 10 milioni di sterline che la coppia possiede a Notting Hill. Grant sarà quindi presto sposo per la prima volta: il matrimonio si terrà alla fine di maggio.

"Questo è un giorno che nessuno degli amici di Hugh pensava sarebbe mai arrivato", ha detto una fonte al Sun. "Presto sarà pensionato ed è finalmente diventato un uomo di famiglia", ha aggiunto.

Con la produttrice televisiva svedese, Grant convive già da sei anni e proprio tre mesi fa i due futuri sposi hanno visto l'arrivo di un altro figlio, il terzogenito dopo John Mungo - nato nel settembre 2012 - e una bambina avuta nel dicembre 2015, della quale non si conosce però il nome.

Il protagonista di "Notting Hill" e "Love Actually" ha altri due figli, avuti dalla precedente relazione con Tinglan Hong: Tabitha e Felix Chang, rispettivamente di 7 e 6 anni.

Commenti