Cultura e Spettacoli

I fatti vostri, Magalli e la Forgia sgridati in diretta: "Dovete fare una cosa, fatela"

Durante il gioco da casa, Giancarlo Magalli e Laura Forgia sono stati bacchettati dalla regia per non aver compreso le indicazioni della concorrente. Ma subito è scoppiato un botta e risposta al veleno

I fatti vostri, Magalli e la Forgia sgridati in diretta: "Dovete fare una cosa, fatela"

Non è passato neanche un mese dall'inizio della nuova edizione de I fatti vostri che i due conduttori Giancarlo Magalli e Laura Forgia hanno ricevuto una bella strigliata in diretta.

Ieri mattina, infatti, Giancarlo Magalli e la nuova conduttrice che ha preso il posto di Adriana Volpe stavano interagendo con una signora al telefono durante il gioco da casa, quando hanno sbagliato a prendere la busta. La concorrente ha indicato di voler aprire la busta "A", ma i due conduttori hanno sbagliato e stavano aprendo la "B".

Così è arrivata immediatamente la tirata d'orecchie dalla regia: "Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela. Poi fate cose che non devono succedere". Immediatamente è arrivata la risposta stizzita di Giancarlo Magalli: "Dai ma queste cose possiamo dircela al bar. Non è ce le dobbiamo dire per forza qua".

Ma il botta e risposta prosegue e Michele Guardì dalla regia ribatte: "Nono qua qua. Lei è uno che dice le cose in diretta". E subito: "Va beh ma dico cose interessanti". Ma a questo punto Magalli viene gelato in diretta: "Sìsì mi ricordo". E se da una parte Magalli ha cercato di sdrammatizzare nonostante l'evidente fastidio, Laura Forgia ci è rimasta parecchio male. Poco dopo, infatti, la regia l'ha inquadrata mentre piangeva sul divanetto.

Si sarà commossa per il servizio che veniva trasmesso o per la sgridata in diretta?

Commenti