Cultura e Spettacoli

I più scottanti segreti di Meghan Markle rivelati dalla sorellastra Samantha

Quali imbarazzanti segreti nasconde la Duchessa del Sussex al popolo inglese e forse anche a suo marito Harry? Promette di svelarli in un libro in uscita a fine mese la sorellastra Samantha Markle che vuole che il mondo conosca finalmente Meghan e non solo il personaggio che interpreterebbe in pubblico da mesi

I più scottanti segreti di Meghan Markle rivelati dalla sorellastra Samantha

Già da qualche mese circolano voci sull'uscita dell’esplosivo libro che Samantha Markle avrebbe scritto sulla sua vita e sul suo rapporto con la figlia avuta in seconde nozze da suo padre Thomas Markle Sr: Meghan, la Duchessa del Sussex.

Stando al racconto del “Daily Star”, che ha avuto anche modo di intervistare Samantha Markle, la 54enne americana pensa che la moglie del Principe Harry sia solo un’arrivista pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi.
L’uscita del chiacchierato libro, intitolato “In the Shadows of the Duchess” e diviso in due parti, pare sia imminente: uscirà entro la fine di aprile.

Secondo i reporter del "Daily Star", che hanno avuto modo di leggerne qualche stralcio, sarà un libro-bomba al punto che, saputo che Samantha lo stava scrivendo, Meghan sarebbe scoppiata a piangere disperata mesi fa perchè in esso saranno svelati i suoi segreti più intimi e compromettenti di quando era ancora una giovanissima attrice alla ricerca del successo, figlia di un tecnico delle luci e di un’insegnante di yoga.
Perché di questo tratterà: di quanto la sorella abbia fatto in tutta la sua vita per scalare la piramide sociale fino ad arrivare in vetta, usando ogni mezzo a sua disposizione e, come usa dire la sorellastra “una moralità piuttosto elastica”.

A cosa alluderà? Tutti ne parlano e si avanzano tante ipotesi, una su tutte: il passare da un letto a un altro fino ad arrivare al migliore di tutti, quello di un Principe reale.
Si favoleggia di orge hollywoodiane organizzate a casa di produttori e attori influenti in grado di farle avere qualche ruolo in un film e soprattutto di droga. Tanta droga. Non solo erba. Di quella già si sapeva, avendo il suo ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, raccontato tempo fa tanti scottanti dettagli sul loro matrimonio in Giamaica dove agli invitati come cadeaux di nozze furono regalati dei sacchetti pieni di potente marijuana allucinogena e la festa si protrasse sulla spiaggia, fino a tarda notte, con tutti strafatti.

Dico la verità anche se questo mi rende impopolare”, ha più volte detto di se stessa Samantha Markle che vuole svelare il vero volto di Meghan, quello che il mondo, abituato com’è a vedere il personaggio che recita sulla scena, non conosce. Perchè sua sorella recita solo una parte, come faceva quando era un’attrice a Hollywood. Recitando avrebbe conquistato Harry e recitando crede di poter conquistare il cuore degli inglesi.

L’uscita della prima parte del già chiacchieratissimo libro potrebbe accavallarsi con la nascita di Baby Sussex. Ma la scelta della data non è ovviamente casuale, bensì il frutto di una precisa strategia di marketing editoriale: il classico “batti il ferro finché è caldo” e ora che Meghan è al centro dell’attenzione di tutto il mondo non c'è momento migliore.

La seconda parte del manoscritto dovrebbe arrivare in libreria a luglio e, in ambedue, Samantha ha dichiarato che svelerà quello che Meghan spera che la gente non scopra mai sul suo conto perché imbarazzerebbe non solo lei, ma soprattutto il marito. Infatti, la sorellastra avrebbe consigliato a Meghan, se non ha rivelato a Harry i suoi più scottanti segreti, di confessarglieli prima che il suo libro esca in libreria perché altrimenti lui ne uscirebbe scioccato e si chiederebbe chi è veramente la donna che ha sposato.

Eppure, incredibile a dirsi, sempre al “Daily Star”, Samantha Markle ha dichiarato che non intende ferire la sorella, ma solo scrivere la verità. Tra le due donne, comunque, da tempo non corre buon sangue, come ha dimostrato l’appoggio di Samantha dato al padre Thomas sr. Markle quando la Duchessa del Sussex gli scrisse una lettera confidenziale, da lui invece resa nota a un famoso tabloid, chiedendogli di smetterla di parlare di lei con la stampa.

Samantha Markle, in quell’occasione, appoggiò il padre scagliandosi contro la sorella, colpevole di credere che il padre stesse approfittando di lei per un suo tornaconto finanziario, quando, invece, era la stampa a cercarlo e lui non faceva altro che dire la verità. Proprio come ha intenzione di fare lei.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti