Cultura e Spettacoli

"I tuoi figli hanno bisogno di un dietologo". La moglie di Bonolis gela l'hater

Sonia Bruganelli, solita alle critiche degli hater, ha scelto di non stare in silenzio davanti al commento di chi ha offeso i suoi figli accusandoli di essere obesi

"I tuoi figli hanno bisogno di un dietologo". La moglie di Bonolis gela l'hater

Le critiche, sui social e non, la toccano molto poco, ma quando Sonia Bruganelli legge i commenti di hater che offendono i suoi figli, non ci sta e risponde per le rime mettendo a tacere tutti.

È successo nelle ultime ore, quando uno dei tanti hater della moglie di Paolo Bonolis si è scagliato contro di lei prendendo spunto da uno dei suoi ultimi post su Instagram. “Relax. Solo mare, sole, libri e bei pensieri in testa”, ha scritto Sonia Bruganelli allegando lo scatto di uno dei posti da incanto di Santa Margherita di Pula, dove ha scelto di trascorrere una parte delle sue vacanze estive.

È bastato così poco, però, a scatenare l’ira di un hater: “CAFONA BURINA COATTA arricchita! Ma vai a zappare la terra!!! E pensa un po' ai tuoi figli invece di fare la figa!!! I primi due, soprattutto la prima, poverina...hanno un bisogno urgente di una visita da un bravo dietologo!!! Chissà ora al mare...”. Un commento che, probabilmente, non avrebbe particolarmente scosso la Bruganelli se solo non avesse preso di mira, ingiustamente, anche i suoi tre figli.

Immediata, quindi, la replica velenosa di Sonia, che con poche parole ha messo a posto l’invidia di uno dei suoi più accaniti “odiatori”. “Mamma mia...chissà che vita di me..a che fai per passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti...”. Tantissimi i fan che hanno dimostrato di apprezzare la risposta di Sonia Bruganelli, solita confrontarsi con leoni da tastiera davvero agguerriti nei suoi confronti.

Questa volta, però, l’aplomb lo ha messo da parte e a chi ha offeso i figli nati dal matrimonio con Paolo Bonolis ha voluto rispondere a tono.

Commenti