Cultura e Spettacoli

La Icardi rivela la sua strategia con Onestini: "Al Grande Fratello, tutti si baciavano"

L'ormai ex-gieffina Ivana Icardi è apparsa nella nuova puntata di Domenica Live, dove ha commentato un video in cui Valentina Vignali fa una rivelazione choc

La Icardi rivela la sua strategia con Onestini: "Al Grande Fratello, tutti si baciavano"

La nuova puntata di Domenica Live, il talk-show condotto da Barbara D'Urso e trasmesso su Canale 5, ha visto tra gli ospiti in studio Ivana Icardi, reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello. E, incalzata dalle domande della padrona di casa D'Urso, la sorella di Mauro Icardi ha voluto chiarire la sua posizione sulla sua presunta relazione avuta con Gianmarco Onestini al GF16.

La prima domanda, che la conduttrice ha rivolto alla sua ospite, è stata: “Pensi ancora a Gianmarco?”. "Non è facile uscire dalla Casa" - ha risposto nostalgica Ivana Icardi -Io penso ancora a tutto quello che è stato nella Casa, in questo 'tutto' è incluso anche Gianmarco. Per me era un’amicizia". Vedendosi inondata dalle critiche degli altri ospiti in studio, Ivana Icardi ha confidato di aver condotto una strategia di gioco al GF, ispirata dai comportamenti assunti dalla maggioranza dei coinquilini:"Tutti si abbracciavano e baciavano nella casa, io lo faccio e la furba sono io?".

Ivana Icardi risponde alla confessione di Valentina Vignali al Grande Fratello

Cavalcando l'onda dei rumor che vedrebbero Ivana rea di aver tradito il suo ragazzo, a"Domenica Live" Barbara D'Urso ha mostrato un video in cui Valentina Vignali critica i comportamenti assunti dalla Icardi al GF, alludendo in particolare al momento in cui Ivana avrebbe leccato un orecchio ad Onestini. "In tre settimane che sono stata nella Casa, non ci siamo neanche parlate e ora che non sono più lì, parla di me? Si vede che non aveva le p…. di dirmelo", è stata la risposta al veleno di Ivana su Valentina. L'ex-gieffina Icardi ha, tuttavia, precisato di aver chiesto scusa al suo fidanzato, il calciatore Luis Fabián Galesio - per tutte le scene ambigue che l'hanno vista protagonista al GF16 -: "Ho chiesto scusa alla persona a cui dovevo chiedere scusa".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti