Mentre Alex Belli era sull’Isola dei Famosi, la presunta amante Noemi Addabbo ha raccontato la sua storia a Barbara d’Urso. Chivasso, gli hotel, i testimoni, i paparazzi sono le prove che Noemi ha elencato più volte. Enrico Lucci de Le Iene non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha voluto sapere una volta per tutti la verità, così ha raggiunto Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova.
“Ho visto sta storia e non ci ho dormito – ha detto Lucci alla coppia -. Tutta Italia se chiede sta cosa; tu eri sposato e hai tr… con questa?”. Alex Belli chiosa: “Ma con tutte le belle donne che ci sono in Italia…è una che ha voluto vedere il set di Centovetrine”, e aggiunge: “Non sono un santo. Però, detto questo, ho chiarito tutto con mia moglie”.
Lucci incalza la moglie: “Che ti ha detto?”. “Non mi ricordo” risponde Katarina. “Ma ste bottarelle chi non le fa? ” ride poi la modella russa. I due coniugi scherzano su Noemi Addabbo: “Non vedi quanto è bello? Lei dovrebbe essere felice” ride Katarina. La moglie sembra più propensa ad “ammettere”, la scappatella (durata 8 anni, secondo Noemi) mentre Alex Belli butta tutto sui “5 minuti di popolarità”. L’attore in ogni caso non nega. Poi però arriva un siluro per la moglie: "Ho saputo che mentre ero sull'Isola sei uscito con un mio amichetto e non so cosa sia successo".
Katarina a questo punto è imbarazzata e così prova a replicare: "Ho fatto con lui qualche aperitivo, niente di più...". Ma durante l'intervista cala il gelo e Lucci affonda il colpo: "Caro Alex penso che anche tua moglie ha qualche scheletro nell'armadio".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.