Iene, i complottisti e lo smalto di Nadia Toffa

Sui social c'è chi ha messo nel mirino lo smalto della Toffa mostrato in una foto subito dopo il malore

Iene, i complottisti e lo smalto di Nadia Toffa

Nel caso Nadia Toffa c'è spazio anche per i complottisti. Questa volta sui social a finire nel mirino nè stato lo smalto mostrato dalla Toffa nella foto postata sui social dopo il malore che l'ha colpita sabato scorso. In un'immagine che ha cercato di rassicurare i fan, la Toffa fa il segno di "vittoria". Ma nella foto appare lo smalto. Apriti cielo. Sui social in tanti hanno addirittura messo in discussione lo stesso malore. Infatti in tanti hanno segnalato che lo smalto è vietato in ospedale. C'è anche chi sottolinea l'incompatibilità dello smalto con la risonanza magnetica. Da qui l'accusa che la foto potrebbe essere stata scattata prima del ricovero. Tesi abbastanza surreale dato che di fatto nella stessa foto compare un lenzuolo verde tipico degli ospedali e delle sale operatorie. Insomma i complottisti hanno avuto il loro bel da fare anche in questa occasione.

Intanto sulle condizioni della Toffa sono arrivate ancora rassicurazioni dai colleghi de le Iene che durante la puntata del martedì sera hanno parlato delle condizioni di salute della conduttrice: "Questa è una puntata un po’ difficile e particolare”, inizia così la puntata del martedì de Le Iene “Stiamo parlando di una persona importante per questo programma ma soprattutto di un’amica che è stata male questo è il weekend che per noi che siamo una famiglia è uno dei più brutti di sempre”, hanno affermato Teo Mammucari e Ilary Blasi. “Vogliamo iniziare con una buona notizia: Nadia sta meglio però ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica