Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Le Iene, intervista alla Pezzopane e al suo compagno: "Ecco cosa facciamo a letto"

Dopo le foto apparse su Novella 2000 di lui che bacia appassionatamente un’altra, la ballerina erotica Serena Rinaldi, Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia Colaiuta sono i protagonisti di un’intervista doppia delle Iene

Le Iene, intervista alla Pezzopane e al suo compagno: "Ecco cosa facciamo a letto"

Dopo le foto apparse su Novella 2000 di lui che bacia appassionatamente un’altra, la ballerina erotica Serena Rinaldi, Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia Colaiuta sono i protagonisti di un’intervista doppia delle Iene. Il servizio è di Nina Palmieri, che è andata a intervistarli per capire se il loro è “vero amore” e i due l’hanno calorosamente accolta nel loro nido d’amore a Castelvecchio.

Lei, 55 anni, senatrice del Pd ed ex presidente della provincia dell’Aquila ha 24 anni più di lui e svariati centimetri in meno. Lui 31 anni, ex elettricista, spogliarellista, tronista, aspirante attore, aspirante Mister Italia, aspirante presentatore, non sembra farsene un problema: “Nelle donne non guardo l’età e l’altezza”, dice. E nell’intimità la chiama “piece of bread” (pezzo di pane) però ammette candidamente che un pensierino lo ha fatto pure sulla ministra Mariaelena Boschi, collega di partito della Pezzopane.
Lei confessa di essere stata “corteggiata anche da uno più giovane di lui”. E poi precisa che in orizzontale la statura non conta. Il vero collante della loro unione comunque è la passione. Simone racconta che la sua donna a letto è molto “atletica”, anzi “no limits”. Per poi addentrarsi in un viaggio nell’intimità di cui avremmo fatto volentieri a meno (“Stefania appecorina…”). Nell’intervista doppia tra i due emergono abissi incolmabili: Simone non sa neppure che cos’è il Jobs Act, né ricorda la data del compleanno della sua donna. Ma la Pezzopane si consola con una proposta di matrimonio, alla quale ha risposto: “Mai dire mai”.
Ma a scatenare la coppia solo le domande a luci rosse.

La prima notte?
Per lei c’è stato “Un bel bacio“, per lui “Camera da letto, l’ho buttata sopra e daje tutta“.
Quante volte la prima sera?
Per lei un delicato “Top secret“, per lui “Due / tre volte“.
Cosa ti fa impazzire dell’altro?
Lei adora i suoi baci, lui “C’ha due tette grandi da paura“.


Chi urla di più a letto?
Lei risponde “Nessuno“, Lui “Mi dice ‘Dai Simone di più mi stai facendo impazzire’..”
La posizione preferita per fare l’amore?
Lei rimane vaga: “Posizione classica“, lui “Stefania a pecorina, ovvio no?“.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica