Luca Argentero nudo negli studi de Le Iene. Nella puntata del 19 febbraio l’attore fa il suo ingresso per promuovere il suo ultimo film – Noi e la Giulia che lo vede sul set insieme a Claudio Amendola, Edoardo Leo, Anna Foglietta e Carlo Buccirosso. Per l’occasione, lo studio si trasforma nella Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi dove, al posto di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, ci sono i due Adami Luca Argentero e Teo Mammucari.
Dietro il "paravento delle buone maniere", per la gioia delle sue fan Luca Argentero si spoglia piano piano mentre Ilary ammicca e Teo sdrammatizza. Il web, neanche a dirlo, plaude a questo siparietto hot a cui si è gentilmente prestato l’attore che riscuote, come sempre, un enorme successo per il suo sex appeal, la simpatia e la sua cordialità.
Una ragazza cinguetta estasiata: “@Ilary fai cadere il Paravento delle buone maniere #leiene @redazioneiene @Lucaargentero ” SOLO PER ARGENTERO”, un’altra si arrischia in un delicato confronto con 50 sfumature di grigio scrivendo “A chi continua a parlare in loop di Mr Grey,vorrei dire una sola cosa. Luca Argentero. Ciao proprio #leIene”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.