Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi e Francesco Totti, panico nella "Casa del Male"

La condivisione è alla base del rapporto che lega Ilary Blasi e Francesco Totti e, per ravvivare un poco la situazione, i due hanno sperimentato una escape room, tra divertimento e attimi di puro terrore

Ilary Blasi e Francesco Totti, panico nella "Casa del Male"

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dagli italiani. Il loro matrimonio in grande stile, celebrato il 19 giugno 2005, fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Oggi la coppia ha tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Insomma, quello tra la conduttrice televisiva e l’ex campione della Roma sembra proprio essere uno di quegli amori destinati a durare per sempre. Eppure, Ilary Blasi non ha mai nascosto le tante difficoltà incontrate nel loro percorso. "La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani. Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore. Era quasi un binomio scontato, con storie che duravano inevitabilmente poco. Anche la nostra relazione era destinata a finire, per questo motivo si parlava sempre di terze persone fra noi", aveva dichiarato tempo fa durante un’intervista.

Tuttavia, tra loro non è mai mancata la voglia di restare insieme, di far fronte unito davanti alle sfide della vita. "Non ci siamo lasciati perché abbiamo saputo proteggere quello che abbiamo saputo costruire giorno dopo giorno. Evidentemente era più forte il nostro mondo, visto che siamo ancora qui. Pur essendo il Capitano, Francesco ha sempre cercato di vivere la normalità", ha concluso. Insomma, ancora oggi la gente si interroga sul matrimonio tra Ilary e Totti, quando invece la verità di tutto sta nel fatto che la coppia ha sempre preferito mantenere un profilo basso anche per proteggere la privacy della famiglia.

E, in questi giorni, la coppia torna a far parlare di sé per via di un episodio a dir poco spaventoso che i due hanno vissuto insieme nel cuore di Roma. Così, per evadere dalla monotonia, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una giornata di svago e la scelta è ricaduta su la Casa del Male, una nuova attrazione romana che supera i confini delle tradizionali escape room. I partecipanti, fino a 12 in contemporanea, sono infatti chiamati a vivere un film horror in prima persona e l’esperienza, completamente immersiva grazie a diversi effetti speciali e sonori, ricorda alcuni famosissimi film di cui si ha l’impressione di diventarne tra i protagonisti: The Ring e La Casa. A raccontare cos’è successo è stata Ilary Blasi attraverso i suoi canali social, tra divertimento e attimo di puro terrore.

Motivo per cui non resta che chiedersi: fino a che punto bisogna spingersi per far funzionare una coppia?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti