Cultura e Spettacoli

Incidente stradale per Sossio Aruta? Sui ​social sbotta: "Mi avete augurato la morte"

L'ex volto del Trono Over di "Uomini e Donne" ha smentito le voci che lo volevano coinvolto in un brutto incidente stradale, denunciando a mezzo social le molte notizie false circolate su di lui negli ultimi tempi

Incidente stradale per Sossio Aruta? Sui ​social sbotta: "Mi avete augurato la morte"

Sossio Aruta è una furia. La notizia del suo presunto incidente stradale – in realtà mai avvenuto – diffusasi sui social network poche ore fa lo ha fatto decisamente arrabbiare. Nelle scorse ore l’ex cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" è comparso sui social network per denunciare una fake news su un suo presunto incidente, riversando tutta la sua rabbia e frustrazione contro chi, da tempo, mette in giro notizie false sul suo conto.

Sossio Aruta, dopo l’addio al dating show di Maria De Filippi, sta vivendo un momento particolarmente bello della sua vita. L’amore con la "dama" di Uomini e Donne Ursula Bennardo gli ha regalato una splendida bambina, Bianca, nata pochi mesi fa. Anche dal punto di vista professionale l’ex calciatore sta ottenendo le sue soddisfazioni, se solo non ci fossero i soliti rosiconi a mettere in giro false notizie sul suo conto. Poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, Sossio ha pubblicamente denunciato alcune fake news circolate nelle ultime ore che lo riguardano da vicino.

Stanco di vedere il suo volto associato a promozioni pubblicitarie farlocche e a notizie tendenzialmente false, Sossio Aruta ha pubblicato un duro messaggio di sfogo sui social: "Mi avete augurato la morte, usato la mia immagine per pubblicizzare i prestiti e per questo ci penserà il mio avvocato ora…divulgate che ho fatto un incidente stradale….ma io dico…ma non avete un ca**o da fare…bastardiiii". L’ex attaccante classe 1970 non si censura e denuncia di esser stato minacciato di morte con messaggi e commenti, ma non solo. Nelle immagini pubblicate a corredo del post Instagram dove segnala l’accaduto, si vede che il suo volto è stato utilizzato anche in una pubblicità legata ai prestiti personali. L’uso della sua immagine per la sponsorizzazione non sarebbe però stata autorizzata da Aruta, che ha prontamente dato mandato ai suoi legali di procedere contro gli autori del post. Oggi l’ultima tegola: la falsa notizia di un incidente stradale di cui sarebbe stato vittima nelle scorse ore.

Una fake news che ha fatto sbottare l’ex protagonista di "Uomini e Donne", portandolo alla denuncia social.

Commenti