Cultura e Spettacoli

Incidente a Vuoi scommettere?: De Martino manca la presa e fa cadere la Brescia

Nel corso della quarta puntata del programma di Michelle Hunziker, Stefano De Martino si è esibito in un passo a due con Rossella Brescia, ma qualcosa è andato storto

Incidente a Vuoi scommettere?: De Martino manca la presa e fa cadere la Brescia

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Vuoi scommettere? e fra i tanti ospiti presenti in studio c'erano anche Stefano De Martino e Rossella Brescia.

I due, dopo gli scherzi ed essersi prestati al gioco, si sono esibiti in un passo a due sulle notte di Mambo italiano, facendo infiammare il pubblico presente in studio. La coreografia, semplice ma di effetto, ha conquistato tutti, dal pubblico alla conduttrice Michelle Hunziker. Peccato, però, che sul finire dell'esibizione ci sia stato un piccolo incidente.

Stefano De Martino, infatti, ha mancato la presa e ha lasciato cadere a terra la ballerina Rossella Brescia. L'errore è stato piuttosto evidente e, se i telespettatori non se ne fossero accorti, basta andare a vedere la faccia eloquente della Brescia. La ballerina - si capisce - è rimasta stupita dal clamoroso errore del compagno e tutto questo stupore si vede sul suo volto.

Stefano De Martino, invece, è andato avanti a ballare, cercando di far finta di nulla.

Con la sua bravura e il suo charme non è stato poi così difficile, ma comunque lo sbaglio (e la caduta) c'è stato.

Commenti